Skip to main content

Un relax lussuoso in 325 mq al  Mandarin Oriental, Geneva che  ha inaugurato  la sua più nuova signature suite dedicata agli ospiti che cercano il massimo del lusso e del comfort con viste spettacolari.

Offrendo 325 mq di eleganza contemporanea, la Royal Penthouse è una delle più grandi suite di tutta Ginevra. È dotata di una terrazza di 175 metri quadrati con vista panoramica sulle montagne innevate, sul Rodano e sul centro storico della città.
Per la Royal Penthouse al 7° e ultimo piano dell’hotel, i progettisti di BUZ Design hanno ricreato una suite open-space che viene irradiata dal pavimento fino al soffitto di luce naturale, grazie alle enormi  finestre che regalano oltretutto un’immensa vista su tutta Ginevra.

La suite ha  una principale camera da letto con doccia hammam, altre due camere con bagno interno e un affascinante soggiorno  suddiviso in sala da pranzo, salotto ed un’accogliente area relax con camino e dispone inoltre di un’area dedicata all’intrattenimento con le più moderne attrezzature audiovisive.

La Royal Penthouse può essere convertita in una suite con una sola camera da letto o può essere combinata ed ulteriormente ampliata con la Royal Suite situata al 6° piano grazie ad un collegamento con ascensore privato, formando così l’Imperial Residence, una sensazionale suite con sei camere da letto estesa per 577 mq di puro lusso.

“Ognuna delle aree della Royal Penthouse incorpora i colori e il fascino di una stagione”,
spiega J Lee Rofkind, fondatore di BUZ Design. “La principale camera da letto rispecchia la
primavera, con tappeti che riflettono i colori del lago, delle montagne insieme al giallo
brillante dei tulipani ed altri fiori. Le tonalità autunnali colorano il soggiorno, mentre gli
algidi colori invernali prevalgono nella area dedicata all’intrattenimento. Una tavolozza di
toni estivi ha dipinto invece la seconda e la terza camera da letto”.

BUZ Design, che ha curato il design delle altre junior suite dell’Hotel, per la Royal Penthouse ha progettato una terrazza familiare ed accogliente, un paradiso di lusso e pace. Grazie alle grandi dimensioni e ai panorami mozzafiato, la terrazza regala un tipo di esperienza e d’intrattenimento senza eguali. È possibile anche organizzare party esclusivi grazie alla dispensa ben attrezzata della suite.
La Royal Penthouse garantisce ai suoi ospiti un vero e proprio soggiorno su misura per le loro esigenze, grazie a una serie di servizi e dotazioni esclusive, sia su base complimentary che con un costo aggiuntivo.

Le esperienze esclusive possono tradursi in una serata in stile cinematografico nella sala d’intrattenimento, o in una degustazione di deliziosi piatti preparati da uno chef dedicato, serviti in sala da pranzo o sulla terrazza. In città gli ospiti potranno scoprire l’abilità degli orologiai locali noti in tutto il mondo, oppure volare per 60 minuti per fare un pic-nic in alta quota vicino al Monte Bianco, che è la vetta più alta dell’Europa Occidentale.

“La nostra Royal Penthouse è una meravigliosa aggiunta alla scena alberghiera di lusso di
Ginevra. Siamo orgogliosi di poter aggiungere questa contemporanea suite con la sua vista straordinaria alla nostra collezione di suite esclusive”, afferma David Collas, General
Manager di Mandarin Oriental, Geneva.

La Royal Penthouse comprende una vasta gamma di servizi extra, come i transfer privati di andata e ritorno all’aeroporto, servizi di packing e unpacking bagagli, una sessione di drink mixology in suite o una degustazione di piatti firmati Yakumanka e Rasoi by Vineet preparati direttamente nella privacy della Suite.