Skip to main content

Con la Collezione Pelletteria e Accessori Autunno-Inverno ’20 Bvlgari, il  glamour espresso dalla maison romana si apre a  territori inesplorati e  diviene Maxi .

Abbracciando ispirazioni eterogenee.  borse , occhiali e tessili Bvulgari si arricchiscono con  versioni preziose e inedite , un glamour che non si limita, trasformativo, caleidoscopico e versatile .

Dal mondo della gioielleria all’arte della pelletteria, la nuova collezione proietta l’icona Serpenti in una dimensione Maxi Glam con uno stile innovativo. Nel corso della stagione, le pelli più pregiate attraversano tante metamorfosi, con un effetto iridescente inedito che rifinisce diversi materiali come a testimoniare l’inarrestabile capacità trasformativa di Serpenti.

Le novità imperdibili della stagione; La prima è la nuova borsa Bvlgari 7 Ways,
un accessorio personalizzabile che nasce dalla combinazione tra il modello camera case e
una o due pochette removibili. Grazie alle sue sette indossabilità diverse, la borsa anticipa i trend dello street style, esprimendo la capacità del serpente di rinnovarsi con freschezza e vivacità .La maison romana introduce la nuovaBvlgari 7 Ways, personalizzabile che combina tre borse in una, offrendo almeno sette indossabilità diverse. Nato per la donna contemporanea e dinamica sempre in movimento, questo design incredibilmente versatile risponde alla sfida di coniugare il glamour ad uno stile di vita moderno.
La sua base è composta da una borsa a tracolla modello camera case in pelle di vitello e
rifinita con il logo Bvlgari al centro. Una “borsa nella borsa” che può essere indossata
semplicemente da sola o come accessorio glam da giorno in combinazione con una delle
due pochette removibili – disponibili in taglia small o extra small. Evocando il design della
clutch da sera Bvlgari Serpenti Forever, la pochette offre cinque opzioni aggiuntive di indossabilità. Può essere infatti accessoriata come borsa-marsupio urban-chic, come una borsetta con catena, una pochette da sera da portare a mano o con manico, oppure come una divertente pochette da indossare a tracolla: sette indossabilità diverse che riflettono perfettamente lo spirito trasformativo della 7 Ways. Un accessorio indispensabile per 24 ore al giorno, questo modello bonjour-bonsoir vanta la praticità di una borsa da giorno insieme alla nota eccentrica di una clutch da sera.

La seconda novità Bvlgari  è l’inedita interpretazione di Serpenti Forever con una forma più piccola e compatta: dotata di due tasche esterne, la borsa offre quella vestibilità più corta avvistata sui trend setter del momento. Più piccola, più smart, più corta. Il nuovo modello della stagione concentra tutte le caratteristiche iconiche di Serpenti Forever in una reinterpretazione che risponde ai sogni e bisogni delle moderne cittadine del mondo.
Nata per essere elegante e pratica allo stesso tempo, la borsa si presenta in una forma più
compatta, nonostante abbia guadagnato spazio in più con l’aggiunta delle due tasche
esterne – una sul fronte e una sul retro – che contraddistinguono il nuovo design. Perfetti
per infilare al volo il telefono o accedere velocemente ai propri averi, i molteplici
scompartimenti sono stati pensati per una donna giovane e dinamica, sempre in
movimento.

Entrando nel vivo della collezione, la prima tappa comincia dall’ondata di bianco del mood di ispirazione White Flow.  Bvlgari libera la creatività e l’immaginazione sperimentando con il non-colore per eccellenza. Dalla pelle di vitello laccata o perlata fino al galuchat perlato, il bianco rivela le sue tante  nuance inaspettate, mentre la pelle di vitello viene trattata con la stessa attenzione che ricevono i materiali più lussuosi e pregiati.

Colori ultra-preziosi che spaziano dal Daisy Topaz al Mint e che contraddistinguono il secondo mood di collezione Pearly Rainbow. L’interazione tra la luce e le nuance accese assume un ruolo chiave nella sperimentazione di nuovi trattamenti della pelle, come quello per ottenere il pregiatissimo pitone in versione multi-colore.

Altra ispirazione  alla base della creatività Bvlgari, le pietre colorate portano la
loro forza e vivacità al cuore del terzo mood di collezione, Power Gems.Inesauribile fonte di ispirazione, le pietre colorate sono un elemento imprescindibile della creatività della Maison. Capaci di portare l’energia e la linfa vitale del mondo al cuore delle
creazioni Bvlgari, questa volta le gemme donano la loro esuberanza e vivacità all’universo
della pelletteria.Con la forza delle pietre, l’intramontabile Serpenti Forever, l’ultra-soffice serpenti Cabochon e l’icona da giorno Serpenti Diamond Blast portano verso un mondo di preziose combinazioni e sfumature scintillanti, da Emerald Green fino Berry Tourmaline e Fire Amber.

Un tripudio di colori e  spirito allegro invece contraddistingue  per la Collezione  Tessili. Ispirata dallo stile di vita indulgente e dalla bellezza  della Città Eterna, questi capolavori in seta rappresentano la magia  di Roma attraverso motivi vivaci, geometrici e romantici.

La Collezione Occhiali Autunno-Inverno ’20 orbita dallo spirito audace della collezione
B.zero1 a nuove interpretazioni del potere di seduzione di Serpenti, mentre sotto il segno di Fiorever e BVLGARI BVLGARI debuttano modelli inediti vivaci in una visione moderna  del glamour.
Celebrazione dello spirito e dell’esuberanza del gioielliere romano, la collezione occhiali 2020 introduce modelli inediti nati per esaltare la propria unicità. Nell’universo di B.zero1 Bvlgari continua ad esplorare nuove strade concentrandosi su forme architettoniche, un forte senso del design e una decomposizione creativa dell’iconica spirale della collezione.