FCA (Fiat Chrysler Automobiles) realizza, come omaggio all’Italia, un video dal forte impatto emotivo che richiama l’autentica bellezza del nostro Paese, accompagnato dalla voce narrante dell’attore Riccardo Scamarcio.
https://youtu.be/3GgdH6lJ864
“Il nostro viaggio ricomincia da qui, tutti insieme #NOICISIAMO”, confida FCA in “Inno alle strade”.
L’azienda di automotive, dopo aver riconvertito uno dei suoi stabilimenti per la produzione di mascherine facciali, utili a fronteggiare l’emergenza sanitaria dovuta alla comparsa del Covid-19, omaggia l’Italia con un video realizzato in collaborazione con l’agenzia creativa Leo Burnett: “Inno alle Strade”, dal forte impatto emotivo, richiama la bellezza più autentica del Paese, quella bellezza intrisa di luce e storia millenaria ma anche di forza, solidarietà, etica e orgoglio.
FCA fa sapere inoltre di aver avviato tutte le attività necessarie per convertire uno dei suoi stabilimenti alla produzione di mascherine facciali. L’obiettivo è di iniziare la produzione nelle prossime settimane e arrivare a produrre oltre un milione di mascherine al mese che saranno donate ai primi soccorritori e agli operatori sanitari. Iteam di engineering e del manufacturing di FCA e Ferrari stanno collaborando con Siare Engineering, il più grande produttore di respiratori del Paese, per aiutarli a raddoppiare la loro produttività.