UN RACCONTO PER IMMAGINI DEL FOTOGRAFO D’AVVENTURA FRANCK REPORTER PER SCOPRIRE LA NAMIBIA CON LA NUOVA DEFENDER

View Gallery
1 Photos
UN RACCONTO PER IMMAGINI DEL FOTOGRAFO D’AVVENTURA FRANCK REPORTER PER SCOPRIRE LA NAMIBIA CON LA NUOVA DEFENDER
Nuova Defender e Franckreporter Namibia_2

Per viaggiare, per ora con la fantasia, restando a casa, in attesa di poter ripartire presto per avventure in perfetto stile Above&Beyond.

Un viaggio attraverso l’emozione delle immagini: raccontato da @FranckReporter, fotografo d’avventura e Ambassador Land Rover, a bordo della Nuova Defender.

Il modello iconico del marchio britannico, disegnato oltre settant’anni fa, viene reinventato per il ventunesimo secolo, ma resta fedele al proprio DNA.

La nuova Defender si conferma l’auto per chi ama l’avventura, la scoperta, i valori della comunità, della solidarietà e per chi vuole fare la differenza.
Per raccontare l’anima di questo modello iconico e la voglia di libertà che spinge ad andare sempre oltre i propri limiti, Land Rover propone un racconto per immagini della spedizione realizzata nel Nord della Namibia, pochi giorni prima che la pandemia fermasse il mondo, regalando emozioni e suggestioni di luoghi esotici e di grande impatto, in attesa di poterli visitare in prima persona.

Protagonista della spedizione e autore delle immagini è Francesco Salvaggio, fotografo d’avventura, noto come @FranckReporter, e Ambassador Land Rover in Italia per la nuova Defender, di cui interpreta l’anima Adventure.
A bordo della nuova Defender, capace di performance straordinarie, e in compagnia della sua macchina fotografica, @FranckReporter permette di esplorare, attraverso i suoi scatti, una delle aree più selvagge e incontaminate di tutta l’Africa. La spedizione si addentra nell’entroterra della Skeleton Coast, attraverso un’area che ricopre circa 50,000km², alla scoperta di un terreno montuoso aspro conosciuto dalla tribù degli Himba con il nome di Kaokoland.
Il Kaokoland è anche il rifugio per il rinoceronte nero, una specie ad alto rischio di estinzione, per la giraffa ed è famoso per i suoi elefanti del deserto. La zona ospita la tribù semi-nomade degli Himba: uno degli ultimi popoli dell’Africa non ancora influenzato dallo stile di vita occidentale.

Print Friendly, PDF & Email
Mostra social
Nascondi social