Skip to main content

In un mondo in cui sofisticati sistemi audio  video di bordo e reti ad alte prestazioni sono diventati le principali richieste dei proprietari e dei loro ospiti, il mega Yacht Extra 130 Alloy  da 39,7m, da la risposta immediata con  il sistema audio Apple TV 4K e Sonos di ultima generazione (Videoworks), equipaggiandosi così  dell’evoluzione tecnica necessaria  per rendere l’esperienza a bordo unica nel suo genere.

L’integrazione permette all’utente di selezionare il contenuto direttamente dalla libreria Audio/Video ITunes, e poi mandarlo in onda sull’Apple Tv di ogni cabina. Tutti i contenuti Audio/Video presenti all’interno di iTunes possono esser gestiti via Apple Tv senza che alcuna sincronizzazione debba esser effettuata. Nel momento stesso in cui il contenuto è registrato nella libreria centrale, è subito fruibile; il controllo avviene con sistema Crestron attraverso l’Apple iPad mini  a disposizione.

Il 130 Alloy è stato ideato e realizzato per raggiungere in questo modo  il perfetto connubio tra eventi sociali, divertimento e confort familiare, offrendo nei sui 39,7 m tutto ciò che di più innovativo riguardi esperienze di video e audio a bordo.

A tutto ciò si aggiungono interni impeccabili progettati per ottimizzare lo spazio e renderlo confortevole e ideale per intrattenere gli ospiti e condividere una vista mozzafiato sull’oceano attraverso le finestre dal pavimento al soffitto nel salone principale.

La disposizione interna comprende quattro cabine con bagni privati ​​situati sul ponte inferiore e una cabina armatoriale a tutto baglio sul ponte principale.

Per soddisfare ogni desiderio di confort il ponte superiore, ad esempio, vanta una zona pranzo all’aperto con TV, bar, un grande divano e una chaise longue, nonché un’ampia zona prendisole e diversi posti a sedere.

 

https://www.youtube.com/watch?time_continue=8&v=T0eiqsQluj0&feature=emb_logo