Intelligente, amante del brivido, predestinato alla vittoria. Quante sono le anime di Charles Leclerc? Il nuovo simbolo dell’upper class moderna.
Il suo percorso inizia da bambino, sui kart, e come ogni storia che si rispetti anche grazie a un fortuito incontro con una delle persone più importanti della sua vita: Jules Bianchi, un mentore, scomparso prematuramente nel 2015. Il suo primo successo arriva nel 2014 con il passaggio alla Formula Renault 2.0, che lo porterà fino alla Ferrari Driver Academy dove vincerà il campionato portandolo dritto in Formula Uno, accanto al campione Sebastian Vettel. Oggi Leclerc ha firmato un contratto con la Ferrari che lo blinda fino al 2024 ma ne firma uno altrettanto importante che lo vede protagonista della campagna Giorgio Armani Made To Measure.
Leclerc, elegante e disinvolto, posa per la prima volta negli scatti in bianco e nero di John Balsom. Il set realizzato in Costa Azzurra, luogo molto amato da Giorgio Armani, per l’esclusiva linea Made to Measure.
Origine monegasca, classe 1997, Charles Leclerc pilota della Ferrari dal 2019, è stato il più giovane vincitore di un gran premio con la Scuderia di Maranello. Per la prima volta davanti l’obiettivo di una campagna pubblicitaria moda, Leclerc come lo descrive Re Giorgio: “è un pilota molto promettente. Ha avuto notevole successo nonostante la giovane età, e questo è indice di volontà e determinazione, oltre che di evidente talento. Ha un volto fresco e una fisicità scattante che il mio Made to Measure esalta e accompagna. L’abito su misura non ha età, e questi scatti ne sono la dimostrazione”.
Elegance of today men.
Il servizio Giorgio Armani Made to Measure risponde alle richieste di una clientela maschile esigente. Ideale per chi desidera abiti unici, dal gusto personale, con le caratteristiche di scioltezza e naturalezza tipiche dei capi Giorgio Armani. Con il servizio Made to Measure il cliente vive un’esperienza di lusso. Attraverso la scelta del modello, del tessuto e dei dettagli, diventa parte integrante del processo creativo.