Best of property. La nostra selezione in tre città d’eccellenza

Per chi ha voglia di investire, per chi ha voglia di cambiare, per chi non sa resistere al fascino sublime.

State pensando di acquistare un nuovo immobile, unico e originale, immaginando magari una nuova vita immersi nel cuore di città storiche e nelle posizioni più ambite?

Vi presentiamo alcuni dei migliori immobili extra lusso sul mercato destinati a tasche milionarie, firmati  Italy Sotheby’s International Realty tra Milano, Roma e Firenze. Tre immobili unici nel cuore delle città d’arte e della moda tra le più apprezzate al mondo che, con le loro terrazze panoramiche, dominano l’intero skyline.

Milano. Hot view

Un attico di 270mq al centro di Milano. I suoi terrazzi dominano dall’alto l’intero quadrilatero della moda. Situato in Via Senato con doppi ingressi, uno direttamente dall’ascensore, ospita al quarto piano: soggiorno, sala da pranzo, cucina con lavanderia, master room con guardaroba e bagno en suite. Due camere ognuna con terrazzino, doppi servizi, cabina armadio ed ampio guardaroba con balcone. Al piano superiore, un open-space con bagno e terrazzo dal quale si gode di uno spettacolare solarium con vista a 360° sul nuovo skyline cittadino e sui monumenti storici milanesi. Un giardino d’inverno panoramico a vetrate completa questa proprietà davvero unica nel suo genere.

Per info visita: italy-sothebysrealty.com
Trattativa riservata

Firenze. Tra tecnologia e affreschi del Seicento

Immerso in una delle zone più ambite del centro storico fiorentino, l’appartamento di 260 mq si trova al piano nobile di un palazzo storico a cui si accede da due entrate. La prima, attraversando il chiostro interno del palazzo e salendo uno scalone ottocentesco di rappresentanza. La seconda, più privata, attraverso il palazzo adiacente. I locali dell’immobile sono disposti a ferro di cavallo intorno ai tre lati del chiostro. Durante la recente ristrutturazione sono stati riportati alla luce nel salone centrale, dal soffitto a cinque campate, dei bellissimi affreschi, dipinti alla fine del ‘600.

Nelle stanze contigue al salone invece sono stati riportati alla luce un soffitto a cassettoni decorato nel XVI° secolo, delle figure femminili ed un soffitto ligneo a cassettoni con decorazioni floreali della fine del XVIII secolo. La proprietà è composta oltre che dal grande salone, da due camere con bagno e guardaroba. Due salotti con divani letto e bagno, una cucina, una stanza da pranzo con kitchenette ed un ripostiglio. L’appartamento, molto luminoso e silenzioso, è dotato di tecnologie di ultima generazione. Arredato in modo classico contemporaneo può considerarsi nella sua unicità una tra le più belle case attualmente a disposizione.

Per info visita: italy-sothebysrealty.com
Prezzo: 3.400.000,00 €

Roma. Nei giardini di Paolina Borghese

In via di Villa Ruffo, una delle strade più ricercate di Roma per la rara combinazione di essere a due passi da Piazza del Popolo e dal vivace centro storico romano, ma allo stesso tempo immersa nel verde del parco di Villa Borghese. Questo meraviglioso attico e superattico si trova al terzo e quarto piano di un palazzo di inizio ‘900. L’immobile è dotato di 3 entrate. La principale, al piano attico, si apre sulla zona living/studio, con alcova e dalla quale si ha accesso da un lato, alla camera da letto padronale con bagno en suite in marmo, un ampio dressing e ulteriore bagno ospiti, dall’altro lato, alla seconda camera da letto matrimoniale con cabina armadio.

Attraverso una comoda ed elegante scala in muratura si accede al piano superattico, con un grande soggiorno dalle ampie vetrate e una magnifica terrazza di circa 70 mq, e una sala da pranzo con accesso ad un’altra piccola terrazza, una cucina, minuta ma ottimamente attrezzata, un bagno ospiti con doccia. L’appartamento è stato ristrutturato con materiali pregiati e curato nei minimi particolari come i raffinati pavimenti alla veneziana. Gli affacci sono aperti, silenziosi e nel verde e da una delle due terrazze si può godere di uno stupendo panorama dei tetti di Roma. Per la particolare distribuzione degli spazi, la sua eccezionale posizione e le magnifiche terrazze, quest’attico costituire un immobile unico e speciale.

Per info visita: italy-sothebysrealty.com
Trattativa riservata

Print Friendly, PDF & Email
Mostra social
Nascondi social