Skip to main content

La Prairie sfida i limiti dell’innovazione ed esplora le capacità dello sguardo e degli occhi con il suo rituale dedicato all’area più delicata del volto.

Skin Caviar Eye Lift è il siero illuminante per tutta la zona occhi, sopracciglia comprese. Risultato di una potente combinazione di due formule arricchite da Caviar Premier e dal Complesso Cellulare Esclusivo di La Prairie, si basa su un’avanzata ricerca biotecnologica allo scopo di dare nuova vita ed energia alle stesse cellule da cui nasce la bellezza.

 

La Prairie Eye Lift

La Prairie Eye Lift

Oggi La Prairie utilizza la sua caviar expertise per creare e presentare Skin Caviar Perfect Concealer. Questo correttore leggero, cremoso e fluido risponde al desiderio di una perfezione istantanea, donando un effetto immediato e benefici di lungo periodo per la pelle – per uno sguardo perfetto. Sublime fusione tra scienza del caviale e arte del colore, Skin Caviar Perfect Concealer è arricchito con acqua di caviale, in grado di catturare i componenti più delicati del caviale, ed estratto di caviale, dalle proprietà liftanti e rassodanti. La formula è ulteriormente arricchita dal Complesso Cellulare Esclusivo di La Prairie. Questi potenti ingredienti si uniscono ad un’innovativa miscela di pigmenti a lunga durata dando vita ad un correttore dalla texture leggera, per una perfezione istantanea e duratura.

La Prairie Skin Caviar Perfect Concealer

Rituale “occhi in primo piano”

Il rituale continua con l’applicazione di Skin Caviar Luxe Eye Cream. Con l’aiuto della spatola d’argento si preleva una piccola quantità di crema e con l’anulare a partire dall’angolo interno dell’occhio si picchietta fino all’angolo esterno. Successivamente verso la palpebra superiore dall’angolo esterno all’angolo interno. Con un gesto delicato press-and-roll, picchiettare la crema fino a completo assorbimento. L’area del contorno occhi appare levigata e radiosa.

La Prairie Skin Caviar