Effetto “pelle baciata dal sole” con la collezione Chanel Les Beiges

Chanel makeup sole Les Beiges

Quando iniziano ad affacciarsi i primi raggi di sole, ritorna puntualissimo un solo desiderio: una pelle effetto “sunkissed”. Illuminare lo sguardo con tonalità calde dai riflessi corallo oppure riempire di energia le mani con smalti dai colori estivi diventano esigenze primarie per ritrovare il buonumore. Per regalare all’estate una ventata di libertà, Chanel ha concepito una nuova collezione che regala quel bagno di luce tipico della stagione estiva. All’orizzonte arriva Les Beiges Summer Of Glow, ispirata alla Dolce Vita della Costa Azzurra.

Incarnato baciato dal sole

Les Beiges Poudre Belle Mine Illuminatrice si applica con un solo gesto, in qualunque momento della giornata, grazie all’ampio specchio e al pennello a mezzaluna. Oltre alla facilità di utilizzo, consente di creare un’infinità di look. A piccoli tocchi sugli zigomi, su tutto il viso, o per modellare i volumi del viso, la polvere si applica con ampi movimenti dall’interno verso l’esterno, o con l’estremità del pennello a mezzaluna, sulla parte alta della fronte, sul mento e sul profilo del naso per strutturare i tratti. L’esclusivo “boitier” impreziosito dal logo a doppia C in “corda da marinaio arrotolata”, racchiude una polvere decorata in superficie con lo stesso motivo.

Les Beiges Poudre Belle Mine Illuminatrice
Les Beiges Poudre Belle Mine Illuminatrice

Disponibile in 2 tinte: Sand (medio-leggera); Sunset (intensa).

Glow immediato

Sublimatore del colorito delicatamente iridato, Les Beiges Fluide Enlumineur Belle Mine è come un raggio di sole da applicare sul viso e sul corpo. La sua formula sublima all’istante il colorito con un sottile velo luminoso. L’effetto radioso è immediato. La pelle appare subito fresca, luminosa e abbronzata. Grazie al filtro sublimatore arricchito di madreperle, è perfetto per un ritocco immediato, e sublima la grana della pelle fin dall’applicazione.

Les Beiges Fluide Enlumineur Belle Mine
Les Beiges Fluide Enlumineur Belle Mine

Disponibile in 2 tinte: Pearly Glow (avorio perlato); Sunkissed (bronzo perlato).

Sole e pelle dorata

Soleil Tan offre un bagno di sole, a portata di mano. Prodotto cult, oggi si unisce alla linea Les Beiges e cambia nome, divenendo Crème Belle Mine Ensoleillée. La sua formula racchiude il giusto equilibrio tra una cera di origine naturale, per un’applicazione fondente, e delle polveri minerali per un effetto radioso. Inoltre, l’estratto di kalanchoe preserva la bellezza del colorito.  Facile da prelevare grazie al suo packaging, si applica con un pennello kabuki sui punti del viso solitamente baciati dal sole: le guance, il naso, la fronte e il mento. È una crema adatta a strutturare i contorni del viso (applicata nell’incavo delle guance con movimenti circolari) o in total look (a piccoli tocchi, da sfumare dal centro del viso verso l’esterno).

Crème Belle Mine Ensoleillée
Crème Belle Mine Ensoleillée

Disponibile in un’unica tonalità: Soleil Tan Bronze Universelle (bronzo perlato).

Sguardo radioso

Les Beiges Palette Regard Belle Mine Naturelle è una palette di cinque colori, caldi come i paesaggi della costa mediterranea, facili da indossare e da abbinare. Può essere utilizzata come base o come ombretto. Gli ombretti si utilizzano da soli o abbinati tra loro. La tinta più chiara consente di catturare la luce nell’angolo dell’occhio e sotto le sopracciglia. Quella più scura, invece, può essere applicata come liner sotto la palpebra inferiore o sulle sopracciglia per infoltirle.

Les Beiges Palette Regard Belle Mine Naturelle
Les Beiges Palette Regard Belle Mine Naturelle

Disponibile in un’unica tonalità: Warm (un beige crema delicato, un beige pesca delicato e satinato, un corallo con scintillii dorati e rosa, un corallo pesca e un marrone tortora).

Energia a portata di mano

Un’albicocca inondata di sole o un lampone zuccherato? Le due nuove tinte vibranti di questa stagione sono piccole prelibatezze da applicare sulla punta delle dita per un effetto laccato. In questa collezione Les Beiges, Le Vernis De Chanel è studiato per offrire la luminosità del colore per giorni. Ultra resistente, sottile e brillante, lo strato di colore applicato offre un risultato uniforme a lunghissima tenuta.

Les Beiges, Le Vernis De Chanel
Les Beiges, Le Vernis De Chanel

Disponibile in 2 tinte: Cruise (corallo vibrante); Sailor (corallo rosa).

 

Print Friendly, PDF & Email
Mostra social
Nascondi social