Global Wellness Day 2020:
ecco come celebrarlo nelle SPA più belle
Tutti pronti a celebrare il Global Wellness Day 2020.
La Giornata Mondiale del Benessere è prevista per il 13 giugno prossimo, in nome della buona forma fisica e Mandarin Oriental, la nota catena alberghiera di Hong Kong, ha pronta ad un’iniziativa per coinvolgere appassionati e cultori della forma perfetta.
Appuntamento wellness è via Instagram
Grazie infatti all’utilizzo dei social network, via Instagram, il luxury hospitality brand ha deciso di realizzare un livestream di 24 ore.
Si potranno virtualmente visitare le numerose SPA della catena, direttamente dai vari indirizzi del mondo che il brand ha finora conquistato.
La giornata sarà così all’insegna della perfetta forma fisica, in diretta dai diversi account @mo_hotels e grazie un ricco elenco di appuntamenti (con le lezioni di fitness condotte dai migliori trainers del mondo partner del Gruppo MO).
Global Wellness Day, fra lezioni e consigli
Nella Giornata Mondiale del Benessere saranno protagonisti via social infatti trattamenti, terapie, rituals, prodotti e soprattutto tanti consigli utili che le terapiste ed i terapisti qualificati del gruppo alberghiero di lusso condivideranno con gli utenti in diretta live.
Sul canale social di Mandarin Oriental, l’occasione è quella di un viaggio nelle più belle ed attrezzate SPA del (suo) mondo.
Una grande operazione che permette infatti di visitare le aree di benessere sotto l’insegna MO, collocate nelle varie destinazioni e particolari attività proposte agli ospiti nei rispettivi centri wellness.
Dalle più belle SPA del mondo
E tutto si declinerà con l’ambiente circostante.
Sarà così possibile seguire una lezione di yoga dalle sponde di un fiume a Bangkok, praticare meditazione, carpire i segreti di un buon massaggio da qualche cabana in spiaggia sulle coste di Bordum o godersi l’atmosfera del relax fronte Oceano nella SPA di Canouan, nell’arcipelago delle Grenadine.
Poiché molti non possono visitare tutte le nostre SPA – ha dichiarato lo SPA & Wellness Manager dell’intero gruppo, Jeremy McCarthy – grazie alla tecnologia l’iniziativa vuole portare tutti a vivere questa esperienza contemporaneamente, portando per una volta la nostra expertise nelle case dei nostri ospiti.