Skip to main content

La splendida proprietà, aprirà ora le sue porte per la prima volta come Capri Palace Jumeirah, gruppo leader internazionale dell’ospitalità di lusso, iniziando la stagione più bella in un rinnovato confort.

Il sogno estivo della dolce vita italiana trova la sua realtà perfetta a Capri, nella parte più esclusiva e magica dell’isola, proprio ad Anacapri, dove si trova immerso nel cuore del mediterraneo, nella bellezza naturale di un angolo paradisiaco  con vista  sul mare, il noto resort.

L’albergo gode di una posizione idilliaca, nella parte più esclusiva e incontaminata dell ‘isola, e domina dall’alto l’intero Golfo di Napoli. Il Capri Palace interpreta così, in maniera originale l’autentico stile Caprese e il glamour della Dolce Vita italiana.

Arte e design

Progettato nello stile di un palazzo napoletano del XVIII secolo, il Capri Palace ha attratto celebrities e VIPs da quando ha aperto le sue porte negli anni’60, affermandosi rapidamente come l’albergo più iconico dell’isola.
Arte e design sono elementi essenziali e distintivi di questo hotel; le cui pareti bianche, i soffitti a volta e le eleganti colonne creano un senso di serenità non appena gli ospiti varcano la porta.

Gli interni sono luminosi e impreziositi dalla presenza di opere d’arte moderna e contemporanea.

La collezione d’arte dell’albergo è composta da opere di De Chirico, Keith Haring, Pomodoro, Schifano, Paladino e con un tributo ai grandi maestri come Mirò, Magritte e Warhol.

Amosfera mediterranea

Gli interni raffinati si ritrovano nelle 68 camere e suite, alcune con piscine privata. Tutte decorate con le piastrelle in ceramica e mobili su misura, i cui toni bianchi e blu ricreano un’atmosfera inconfondibilmente mediterranea.

In linea con l’impegno di Jumeirah nell’offrire esperienze culinarie eccezionali, Capri Palace Jumeirah ospita il prestigioso ristorante L’Olivo premiato con due stelle Michelin, che serve classici mediterranei e offre una ricca e sontuosa carta dei vini. A picco sul mare, a pochi passi dalla Grotta Azzurra, si scopre Il Riccio Ristorante & Beach Club, l’ unico beach club al mondo a vantare una stella Michelin. La sua cucina
offre i migliori frutti di mare dell’isola tra cui i ricci di mare da cui il ristorante prende il nome.

Sono previsti trasferimenti privati ​​in motoscafo o elicottero, con partenza da Napoli o Sorrento.