Oasi nell’oasi il Mandarin Oriental, Lago di Como celebra la riapertura del Resort con alcune proposte esclusive all’insegna del relax.
Il lago di Como resta una delle mete preferenziali per vivere un soggiorno dove il relax si conquista anche attraverso il valore aggiunto della suggestione di una bellezza incantata di un luogo quasi surreale.
Ed è qui che immerso in un lussureggiante parco botanico e lontano dal fermento del centro città, questo affascinante resort è la destinazione ideale per l’estate 2020, con ampie terrazze private e vasti spazi dove poter pranzare e cenare all’aperto.
Con camere, suite e aree comuni ulteriormente rinnovate e perfezionate il rinomato Hotel è pronto ad accogliere nuovamente i suoi ospiti sulle rive assolate del lago più glamour d’Italia.
Con una posizione privilegiata sulle rive soleggiate del lago di Como. La Villa Roccabruna, del 19°secolo, è il cuore del resort, e comprende un totale di 21 camere, 52 suite e due ville private, rinnovate per ricreare un’eleganza italiana con tocchi di fascino orientale. Le viste sul lago possono essere ammirate direttamente dai ristoranti del resort, che includono lo stellato L ̃ARIA, il CO.MO Bar & Bistrot e il Pool Bar, adiacente alla piscina galleggiante. La Spa al Mandarin Oriental, Lago di Como è la più grande del lago e vanta due spa suite private, due cabine trattamenti, un beauty studio, un fitness centre d’avanguardia con macchinari Technogym e un’ampia e olistica area wellness termale.
Per celebrare la riapertura, il resort propone diverse soluzioni improntate al benessere e relax totali; tra prima colazione fronte lago, pranzo o cena in camera approfittando della privacy e del panorama delle proprie terrazze e trattamenti spa dei più originali e innovativi.
CO.MO Bar & Bistrot sarà invece il luogo perfetto per sorseggiare un drink o pranzare a tutte le ore del giorno. La sua ampia terrazza, a pochi passi dall’acqua, permette di degustare piatti deliziosi e cocktail squisiti con una vista eccezionale, con la dovuta distanza di sicurezza tra i tavoli. L’Executive Chef del resort Vincenzo Guarino ha introdotto un nuovo menu per la pizza, mentre il Bar Manager Luca de Filippis ha ideato una nuova cocktail list creativa.
Tempio di benessere olistico del resort, The Spa at Mandarin Oriental, Lago di Como offre i rinomati trattamenti e programmi firmati Mandarin Oriental, in totale sicurezza.
Con un’impareggiabile vista sullo splendido lago, si potrà partecipare a delle
rilassanti classi private di tai chi o farsi guidare da sessioni di passeggiate meditative nel
giardino botanico dell’hotel, ma anche avventurarsi fuori dalla proprietà con escursioni
personalizzate lungo le colline panoramiche del lago.