Roger Dubuis: la vita va vissuta al massimo. Arrivano i nuovi orologi nati dalla collaborazione con Lamborghini.
Il marchio dell’haute horologerie contraddistinto dallo spirito audace, continua a scardinare tutti gli stereotipi dell’universo orologiero. Come? Grazie ad un autorevole know-how e ad una padronanza assoluta di complicazioni, la cui realizzazione è resa possibile da una Manifattura integrata che garantisce alla Maison la totale indipendenza.
Originalità senza eguali e spirito innovativo, ispirato alle industrie più all’avanguardia e all’estetica più stravagante.
Roger Dubuis è da sempre contraddistinto da una sfrenata creatività, il cui simbolo è la scheletratura tipica delle sue creazioni contemporanee.
Oggi il marchio diventa Cronometrista Ufficiale della competizione di Lamborghini “The Real Race”. Sottolineando ancora di più la sua visione del mondo in cui l’eccesso è la norma.
La vita deve essere vissuta al massimo, proprio come in pista: ecco i nuovi orologi esclusivi Excalibur Huracán.
Roger Dubuis Cronometrista Ufficiale della competizione di Lamborghini “The Real Race”.
Per celebrare questa occasione Roger Dubuis presenta una collezione di straordinari segnatempo Excalibur Huracán ispirati alle vetture Huracán che gareggiano negli eventi “The Real Race”.
Questi modelli da competizione mostrano codici del design delle supercar chiaramente identificabili e una riproduzione del motivo dei pneumatici Pirelli, usati per il Super Trofeo.
Negli ultimi anni, il marchio si è ispirato ad altre industrie all’avanguardia con cui condivide gli stessi valori.
Uno dei risultati di questo approccio è stato la creazione di una collaborazione con l’icona del design automobilistico italiano: Lamborghini Squadra Corse.
Nel 2020, il mondo si reinventa e con lui anche Roger Dubuis. Perciò, in linea con i tempi, la prossima impresa nata da questa partnership emblematica sarà la collaborazione tra il brand che osa essere differente e Lamborghini nel creare una gara e-sport battezzata “The Real Race”.
“The Real Race” è un campionato di corse simulato che mescola ad arte competizione virtuale e reale con anche un pizzico di follia.
Il divertimento in pista è garantito con cinque weekend di qualifiche e una finale che si svolgerà in diretta dalla sede di Lamborghini a Sant’Agata Bolognese.