Skip to main content

Il beach club concept luxury tra i più cool dell’esclusiva Cala Petra Ruja ad Arzachena: il Nikki Beach Costa Smeralda celebra l’estate in grande stile. Ecco tutte le novità per godersi a pieno la stagione all’insegna di charme, relax, buon gusto e tanto sano divertimento.

Nuovi spazi esclusivi con butler personali

Una nuova area lounge decorata con le caratteristiche “Teepee” di Nikki Beach, ricreata sulla spiaggia. Un luogo ideale per sorseggiare cocktail rinfrescanti, irradiati dalla luce calda del tramonto e immersi nell’atmosfera boho-chic di Nikki Beach. Coccolati dai “Sun Butler”, dediti all’accoglienza, al servizio di pulizia degli occhiali da sole, alla sistemazione dei lettoni e baldacchino, raccomando libri e riviste.

Mix di fini sapori al ristorante di Nikki Beach Costa Smeralda

Nuove proposte gourmet firmate da Chef Gianluca che, dopo l’esperienza come Executive Chef di Nikki Beach Versilia, assume le redini della cucina del club della Costa Smeralda.

Nuovo menù, con materie prime locali, vedrà protagoniste interpretazioni dei celeberrimi Nikki Beach’s Sexy Salad e Nikki Beach’s Famous Chicken Satay, affiancati a tipicità Mediterranee.

Gli amanti del mixology verranno deliziati con cocktail speciali tra cui il Porto Cervo Breeze, il The Diva, il Falernum Sparkle e la Royale Sangria.

Immancabile sulla cocktail list, il Nikki Beach’s World Famous Mojito disponibile in vari gusti. Sul menu debutteranno anche nuovi piatti, inclusa la Tartare di Gambero Rosso di Mazara con i famosi gamberi accompagnati dal passion fruit e la Poke Bowl con il salmone marinato all’olio di sesamo, avocado, mango e edamame.

Da non perdere: il Nikki Beach’s Pop-Up Bar & Lounge situato al Waterfront di Porto Cervo

Fino ad agosto, i clienti potranno visitare anche il Nikki Beach’s Pop-Up Bar & Lounge situato al Waterfront di Porto Cervo, immersi nella raffinata atmosfera sea view, sorseggiando cocktail creativi e lasciandosi tentare da sushi di ottima qualità nella suggestiva cornice del Porto Vecchio lungo l’ormeggio degli yacht e vicino al ristorante Quattro Passi al Pescatore. Un complesso lussuoso, che comprende 12 negozi pop-up, 5 piazzette e un palco esterno.

Per vivere l’esperienza del Nikki beach Costa Smeralda, è richiesta la prenotazione all’indirizzo e-mail reservations.sardinia@nikkibeach.com comunicando il numero degli ospiti, l’orario prescelto, il nome e il contatto telefonico. Mentre per il Nikki Beach’s Pop-Up Bar & Lounge al Waterfront bisognerà prenotare con le stesse modalità,  all’indirizzo e-mail reservations.sardinia@nikkibeach.com.

Enjoy.