Evan Mock lo skater e modello tra i più desiderati del momento è stato il primo ad indossare la nuova capsule collection di abbigliamento creata da Giuseppe Zanotti. Abiti che mirano all’essenza del design ma ricchi di dettagli e soprattutto Made in Italy. Un progetto intenso e positivo nato dalla mente dall’eclettico designer durante il lockdown.
Giovane affascinante e sportivo, Evan Mock è uno dei volti della nuova generazione di modelli tra i più amati del momento. Il suo taglio di capelli, cortissimo e rosa shocking, è stato uno dei look tra i più copiati negli ultimi tempi. Testimonial di alcune delle campagne più hot dell’ultimo anno – da Calvin Klein a Moose Knuckles – è stato il primo a veicolare il messaggio positivo di Giuseppe Zanotti. Evan ha infatti indossato in anteprima esclusiva a Los Angeles, i capi della collezione “Living Room”.
La nuova capsule collection di abbigliamento firmata Giuseppe Zanotti.
L’iconico designer delle scarpe tra le più amati da artisti e jetset mondiale dà vita a “Living Room”: una selezione di T-shirt, pantaloni da tuta e felpe con e senza cappuccio, in morbido cotone, dallo stile essenziale, realizzati in Italia e decorati con gli elementi caratteristici di Giuseppe Zanotti, come i dettagli oro e le zip a vista. La collezione sarà in vendita in tutto il mondo
in esclusiva sul sito giuseppezanotti.com. Rilasciata in diversi drop in tutto il mese di agosto.
“Durante il lockdown, mi è capitato spesso di stare in tuta nel tempo libero”, ha dichiarato Giuseppe Zanotti. “E da qui è nata l’idea di crearmi questa personal uniform su misura. L’ho voluta essenziale, comoda, ma anche molto mia; soprattutto nella ricerca del materiale.”
È così che un progetto personale si è trasformato in una capsule collection di modelli essenziali. Caratterizzata da un minimalismo di lusso, “Living Room” debutta con un prezzo che varia da 195 € per le T-shirt girocollo a 445 € per i pantaloni da tuta con coulisse in vita. “Credo che questo sia un momento in cui tutti noi abbiamo bisogno di guardare all’essenza delle cose”, ha continuato Zanotti, “desideriamo capi che durino a lungo, da indossare più e più volte”.
Per celebrare il lancio della collezione di abbigliamento di Giuseppe Zanotti, lo skater americano Evan Mock ha indossato in anteprima la capsule a Los Angeles durante il lockdown. “Amo lo stile e l’atteggiamento di Evan: disinvolto ma incisivo”, ha commentato lo stilista.
Zanotti sta anche lavorando a una sneaker speciale, che sarà presentata nel corso dell’anno, per completare questo look inedito