Richard Ginori presenta Aria: cultura del bello, eccellenza del saper fare, innovazione e creatività.
Uno dei marchi più iconici di sempre come Richard Ginori innova il mondo della porcellana di lusso con il lancio della nuova collezione tablewear “Aria”, sviluppata in collaborazione con ALMA, la Scuola Internazionale di Cucina Italiana e uno studio di ricerca di oltre due anni.
La collezione Aria, nasce dalla collaborazione tra la maison fiorentina e ALMA, la Scuola Internazionale di Cucina Italiana, è una combinazione di movimento, leggerezza e innovazione.
Aria, plasmata in una forma di assoluto design, è sviluppata con una nuova formulazione di
porcellana fortemente innovativa: Hyper*P.
Progettata a seguito di uno studio di oltre 2 anni nei laboratori della maison fiorentina, la porcellana Hyper*P è altamente performante e resistente agli urti, ideale nella ristorazione, conserva allo stesso tempo tutte le sue caratteristiche di pregio.
La collezione Aria, versatile, multifunzione e pratica, è composta da 7 elementi polivalenti total white tra cui:
Flat plate da 24 e 27 cm, small gourmet plate da 16 cm, deep plate da 25 e 29 cm, show plate da 31 cm, bowl da 17 cm – che, in un gioco perfetto di combinazioni, uniti o capovolti creano nuovi modelli capaci di rendere unica ogni portata.
Con Aria si possono combinare table setting differenti e i pezzi della collezione, di volta in volta, possono trasformarsi da piatto a coperchio ad alzata. All’insegna del design bello e funzionale Aria, con una vocazione modulare, è studiata per diversi utilizzi ed è ideale per ottimizzare gli spazi.