Maison GIVENCHY, sostenuta dallʼenergia del suo fondatore, continua a scrivere la propria storia con IRRESISTIBLE GIVENCHY: la nuova Eau de parfum. Protagonista della campagna. la bellissima e divertente modella britannica Fran Summers che tramite la danza interpreta lo spirito libero della fragranza.
La fragranza, delicata e decisamente impertinente, è un concentrato di seduzione pura che trabocca di fascino e femminilità. La sua spontaneità è contagiosa, la sua naturalezza attraente.
Abituata a calcare le passerelle delle sfilate Givenchy con tutta la sua grazia, la modella britannica Fran Summers diviene una musa dal nome profetico: il sole sembra infatti accompagnarla ovunque vada.
Fran incarna con una naturalezza incredibile lo slancio che ispira la nuova fragranza Givenchy Irresistible.
Vivace e spontanea, la sua presenza stessa è un invito al divertimento. È una di quelle persone da seguire, imitare, adorare… La musa segue i suoi desideri, ascoltando solo il proprio istinto.
Fotografata da Harley Weir, Fran Summers sprigiona un fascino liberatorio. Assolutamente magnetica, irradia ovunque il suo spirito libero. Semplicemente: essere chi vuole essere, dove e come vuole. La sua indipendenza si esprime nei movimenti, lasciando che il corpo parli il proprio linguaggio: non esiste nulla di più esaltante.
Nello spot girato da Manu Cossu così come nella campagna digitale, Fran Summers è circondata dalla sua crew. Un gruppo di spiriti liberi che, come lei, danzano, ridono e godono appieno di questi preziosi istanti di libertà.
Fran muove i primi passi invitando chi la circonda a imitarla, a concedersi alla danza e a trovare il proprio ritmo. Senza passi falsi, poiché il movimento arriva dall’anima, è sincero, intimo. La danza diviene un riflesso irresistibile di chi la incarna. Uno sfogo inebriante e rivelatore… In una sala da ballo o all’aperto, sotto il cielo di una Parigi ammaliante, Fran ancheggia, fa giravolte, dà libero sfogo alla sua immaginazione. Nulla la trattiene. Lo stile della Maison Givenchy l’accompagna e sublima i suoi movimenti. È la sola protagonista indiscussa, capace di eclissare persino la Torre Eiffel con la sua forza magnetica e la sua grazia luminosa.