Il fotografo britannico James Mollison, famoso per i suoi progetti originali d’impronta sociale, che già lo scorso gennaio ci ha accolto a Firenze con la mostra / evento, “Human landscapes”, organizzata in collaborazione con Blauer Usa in occasione di Pitti Uomo, interpreta “Dream. Laugh. Love” , la nuova campagna del marchio sportswear che vede protagonista una serie di ritratti di modelli che si chiudono fisicamente gli occhi con una mano. Rappresentando così la metafora del saper vedere oltre, aprendo il cuore e cogliendo l’occasione di reinventare il mondo.
Blauer Usa lancia “Dream. Laugh.Love”, la nuova campagna pensata come inno alla vita e alla voglia di ricominciare.
Con questa nuova adv Blauer Usa desidera dare un segnale di positività, sposando il pensiero che solo attraverso una visione ottimistica e dinamica nell’affrontare il presente, sarà possibile ricostruire il nostro futuro.
James Mollison realizza gli scatti per la collezione invernale di Blauer Usa.
Per interpretare questo mood il marchio chiama un fotografo legato a sé da un profondo sodalizio creativo: James Mollison, il fotografo e artista visuale già protagonista del progetto culminato con l’evento/mostra dello scorso gennaio a Firenze, “Human landscapes”.
Per le immagini della collezione invernale Mollison ha scattato una serie di ritratti di modelli che con un gesto si chiudono fisicamente gli occhi con una mano, come metafora del saper vedere oltre, aprendo il cuore e cogliendo l’occasione di reinventare il mondo.
James Mollison è riuscito ad interpretare artisticamente gli scatti della nuova campagna di Blauer che, con la sua collezione invernale propone capi innovativi da usare nelle diverse situazioni della giornata perché Blauer Usa non è solo un brand di abbigliamento, ma uno stile di vita, fatto di coraggio, tenacia, energia.