Grintosa e affascinante, una donna dall’animo ribelle e coraggioso. Chi meglio di Winnie Harlow, l’iconica top model ventiseienne originaria del Canada, avrebbe potuto interpretare la campagna delle nuove Puma Kyron Wild Beats? Le sneakers realizzate con il franchise Kyron, creato per tutti i ribelli della moda.
Winnie Harlow protagonista del lancio delle nuove Puma Kyron Wild Beats.
Winnie Harlow doveva essere sicuramente la donna perfetta per il lancio delle nuove scarpe firmate Puma. Il suo carattere forte e ribelle l’ha resa ancora più affascinate. Se da piccola la top model veniva bullizzata a causa della sua vitiligine, oggi Winnie è diventata il simbolo dell’impegno sociale che ha fatto della sua particolarità un segno distintivo di vita e delle passerelle.
Scoperta dalla collega Tyra Banks su Instagram, Winnie Harlow è diventata presto una delle quattordici finaliste della ventunesima edizione del celebre programma America’s Next Top Model nel 2014. Da allora non ha mai smesso di conquistare pubblico, stampa e marchi di moda che l’hanno scelta per le loro catwalk e per le loro adv come Desigual, Diesel, GCDS o Puma che già da tempo l’ha voluta come sua Global Brand Ambassador.
Oggi la super Winnie Harlow è protagonista della nuova campagna realizzata per il lancio delle nuove sneakers Puma Kyron Wild Beats. Scarpe ispirate alle teste libere, per tutti i ribelli della moda: i leader che distruggono i dubbi, non si preoccupano delle tendenze e non hanno paura di mostrare il loro lato selvaggio. Il design si ispira alle sneakers d’archivio di PUMA, intrise di elementi di alta moda. Le nuove sneakers sono selvagge e audaci con una tomaia in mesh, rivestimenti in suede e dettagli metallici sulla parte anteriore.