Skip to main content

La nuova suite ‘Eleven’ si svela all’11° piano del Monte-Carlo Bay Hotel & Resort donando agli ospiti la sensazione di essere sospesi tra le stelle e il mare.

Nelle atmosfere chic e dal relx riservato del Resort nasce, dopo la Suite Rafael Nadal, una suite dal nome evocativo e dal lusso informale, ideata per i momenti più  singolari degli ospiti e con accesso riservato tramite ascensore che porta fino all’11º piano, interamente destinato alla suite.

195 m² d’interni di cui 21 m² di terrazza, una vista panoramica a 180° e prestazioni altissime

La Suite Eleven rappresenta la quintessenza dello stile elegante e rilassato di Monte Carlo da vivere nel  design  moderno ed elegante delle sue 2 camere, e del  suo ampio salone con sala da pranzo, in grado di accogliere fino a 10 persone,  con l’accesso diretto 2 a una suite duplex di 68 mq, di cui 9 mq di terrazza.

L’atemporalità e il naturale sono l’ispirazione per  questa suite dalle tinte  riposanti

I materiali naturali dalle tinte dolci e riposanti,  evocano la sabbia e i colori del Mediterraneo con sfumature di blu, in un’atmosfera intima e calorosa. La progettazione della Suite è stata affidata a Olivier Antoine, interior designer appassionato del mar Mediterraneo. La Suite Eleven è arredata con boiserie d’eucalipto naturale o blu laguna, e si dota di una pavimentazione in una pietra naturale ; l’agata. Il bagno è in marmo, e la doccia-hammam è ornata di mosaici.

La suite è dotata delle tecnologie più innovative, come l’«Easy to Use », in particolar modo per l’illuminazione, il tutto pensato per semplificare la vita dei suoi ospiti.

Servizi 5 stelle con un’iniziativa ‘celeste’

L’accoglienza è ultra-personalizzata con trasferimenti da e per l’aeroporto, e in tutto il Resort Monte-Carlo Société des Bains de Mer.  Un concierge dedicato alla cura dei bagagli, sempre a disposizione. Un letto Cocoon in riva alla laguna o un accesso privilegiato al Sea Bay durante la stagione estiva, per approfittare e godere del mar Mediterraneo. 3 Altre servizi opzionali, “alla carta”, includono: maggiordomo, chef a disposizione nella suite per cene su misura o ricevimenti privati,servizi in suite (yoga, coach privato, spa, parrucchiere…), o ancora servizio di piatti caratteristici del ristorante stellato le Blue Bay in suite. Infine, un tocco “celeste” e originale con la presenza di un telescopio, per avvicinarsi il più possibile alle stelle.

Arte alberghiera, gastronomia, nightlife, benessere e divertimento

«L’esperienza che proponiamo al Monte-Carlo Bay Hotel & Resort combina arte alberghiera, gastronomia, nightlife, benessere e divertimento. Più d’una ricchezza, si tratta di un marchio di fabbrica che facciamo evolvere in permanenza, per continuare a sorprendere la nostra clientela più esigente», ha commentato Frédéric Darnet, Direttore Generale del Monte-Carlo Bay Hotel & Resort.

La Suite Eleven entra a far parte della collezione unica delle 22 Monte-Carlo Diamond Suite, comprendente le Suite eccezionali dell’Hôtel de Paris Monte-Carlo (Suite Prince Rainier III e Suite Princesse Grace), le 13 Diamond Suite dell’Hôtel Hermitage Monte-Carlo, nonché la Suite Sunshine del Monte-Carlo Beach.