Audemars Piguet è (ca va sans dire), l’iconico marchio dell’alta orologeria made in Le Brassus amato da collezionisti, business man e, grazie a design, innovazione e uno stile senza tempo, anche dalle giovani generazioni.
Tre nuove versioni dell’orologio Royal Oak Offshore di Audemars Piguet.
Un marchio che non smette mai di stupire.
L’incessante opera di ricerca lo porta oggi a presentare tre nuove versioni dell’orologio che fida le convenzioni sin dal 1993 – anno della sua creazione – con un’interpretazione ancora più sportiva, maschile e possente…
Il modello Royal Oak Offshore si arricchisce di tre nuovi quadranti: blu fumé, verde fumé e grigio fumé. Tutti caratterizzati dal motivo “Mega Tapisserie” della Manifattura e da nuovi numeri arabi in sostituzione degli indicatori delle ore.
Qual è il tuo stile?
Le versioni con quadrante blu e verde sono dotate di una cassa da 44 mm in ceramica cui si abbinano lunetta, pulsanti e corona a vite, anch’essi in ceramica. Le protezioni dei pulsanti sono realizzate in titanio. Mentre, la versione grigio fumé, presenta un quadrante abbinato alla lunetta e alle protezioni dei pulsanti in oro rosa 18 carati con la cassa, i pulsanti e la corona a vite sono in ceramica nera.
Piccoli e lussuosi dettagli che li differenziano anche nel presso. Infatti, le versioni verde e blu sono disponibili al prezzo di 34.900 dollari USA. Invece il grigio viene venduto al costo di 42.900 dollari USA. Tutti acquistabili su appuntamento presso le boutique Audemars Piguet.
Il Royal Oak Offshore di Audemars Piguet è frutto del connubio tra maestria artigiana, tradizionale e alte competenze orologiere.
All’interno della cassa è infatti custodito il calibro 3126/3840 di manifattura: il movimento a carica automatica è costituito da 365 componenti e funziona in modo autonomo per almeno 50 ore.