Skip to main content
Per un milione di dollari potrai soggiornare in una villa da sogno totalmente riservata alle Maldive. Servizi esclusivi compresi. L’ultimo vezzo firmato Raffles Maldives Maradhoo.

 

La voglia di soggiornare su un’isola privata, tutta per sé, per la propria famiglia o gli amici più cari è sempre più allettante, soprattutto se la privacy totale è contornata da servizi esclusivi e up to date come quelli offerti da alcuni tra i resort più chic delle Maldive, tra cui Raffles Maldives Meradhoo, che ora mette a disposizione l’experience di un’indimenticabile avventura (hyper luxury) su un’isola privata.

Possedere un’isola privata, senza doverla davvero acquistare. Ecco come.

L’acquisto di un’intera isola è sempre un grande vezzo di pochi miliardari come per esempio il britannico Richard Branson, fondatore di Virgin Group, con la sua Necker Island nei Caraibi, o dell’isola nell’arcipelago di Madeira del celebre regista Steven Spielberg.

Oggi invece, per un milione di dollari si può avere la stessa allure ma senza sobbarcarsi dello stress provocato dagli ingenti costi di manutenzione, grazie all’idea firmata Raffles Maldives Merhadoo, sull’atollo di Gaafu Alifu, uno dei più prestigiosi resort dell’Oceano Indiano, offre You Run Raffles, ovvero la possibilità di acquistare, per un periodo limitato di tempo, l’intera isola servizi compresi.

E se la privacy non fosse sufficiente, Raffles Maldives Merhadoo mette a disposizione anche un’isola deserta, che può essere trasformata in uno spazio avventura, in un parco giochi tropicale o in una location per un concerto del Dj preferito. Ovviamente super esclusivo.

Gli ospiti previsti sono al massimo 70, tra i familiari e gli amici più stretti, che possono approfittare dei leggendari servizi esclusivi che comprendono i Raffles Butlers, il team dei cuochi e dei bartender e la spa experience completa, dai trattamenti Biologique Recherche ai massaggi aromaterapici. E per gli appassionati di water sport lo yacht Azimut, per spedizioni di pesca o diving.