Due novità per gustare ovunque si desideri i piatti dello chef Fabio Ciervo

Hotel Eden novità cucina
View Gallery
2 Photos
Hotel Eden novità cucina
Due novità per gustare ovunque si desideri i piatti dello chef Fabio Ciervo
Hotel Eden novità cucina

Hotel Eden Roma - Il Giardino Ristorante - terrace

Source: Hotel Eden novità cucina
Hotel Eden novità cucina
Due novità per gustare ovunque si desideri i piatti dello chef Fabio Ciervo
Hotel Eden novità cucina

Hotel Eden Roma - Il Giardino Ristorante -Courgette blossoms stuffed with ricotta, taleggio, black olives and cherry tomatoes

Source: Hotel Eden novità cucina

Ha da poco riaperto le sue porte lo storico Hotel Eden, della prestigiosa Dorchester Collection, situato nel cuore di Roma a due passi da Piazza di Spagna e dalla verde Villa Borghese. E ora propone due accattivanti novità gourmet, per gustare ovunque si desideri i piatti firmati dall’executive chef Fabio Ciervo.

A partire da questa settimana l’Hotel Eden di Roma lancia le due novità de Il Giardino Ristorante per gustare ovunque si voglia la cucina dell’executive chef Fabio Ciervo.

Tutti i giorni dalle 19.00 alle 22.00, Hotel Eden propone il take away “Hotel Eden a casa tua”: sarà possibile ordinare via mail o telefonicamente un’accurata selezione di ricette cucinate dallo chef, con almeno 60 minuti di anticipo dal ritiro.

Disponibile anche l’opzione delivery 5 stelle lusso in stile Hotel Eden: i piatti saranno consegnati pronti per essere assaporati.

Il menù, che cambierà ogni mese, prevede piatti della cucina italiana impreziositi dal touch raffinato di Fabio Ciervo: fiori di zucca al forno ripieni con ricotta, taleggio, olive nere e pomodorini pachino tra gli antipasti, Calamarata e Ravioli ripieni come primi, tagliata di carne o pesce tra i secondi e una selezione di dolci. L’opzione delivery è al momento disponibile  solo nel centro storico eccetto Trastevere e Monti / Zona Prati / San Pietro / Zona Parioli.

Dal lunedì al venerdì dalle 12.00 alle 15.30, Hotel Eden propone UNICO, una nuova formula per un pranzo veloce e leggero.

Il menù prevede un antipasto, un piatto principale (primo o secondo) e un dolce a scelta al costo di 36 euro, caffè incluso. I piatti, dall’antipasto al dessert, verranno serviti insieme in una bento box, un elegante cofanetto porta pranzo in stile giapponese, con vassoio e coperchio. Tra i piatti proposti insalate, tartare, paste, dolci di frutta e classici, con abbinamenti e cotture che mirano a valorizzare l’ingrediente protagonista della ricetta.

Siamo felici che presto torneremo ad accogliere i nostri ospiti.” Afferma Luca Virgilio, General Manager di Hotel Eden. “Questo periodo ci ha permesso di riscoprire l’importanza degli affetti familiari e degli amici. Far parte di Hotel Eden, albergo che da più di un secolo è un’eccellenza dell’ospitalità italiana, sia da ospite che da dipendente, vuol dire far parte di una grande famiglia, e noi non vediamo l’ora di riunirci nuovamente e tornare a prenderci cura dei nostri ospiti con tutte le attenzioni e la dedizione che da sempre ci caratterizzano.

Tornano anche gli aperitivi de Il Giardino Bar, ogni giorno dalle ore 19.00, proprio all’ora del tramonto, il momento più suggestivo per ammirare Roma resa ancora più bella grazie a un caleidoscopio di colori caldi e aranciati tipici dei tramonti estivi romani, sorseggiando un cocktail sapientemente preparato dai barman di Hotel Eden e ascoltando la musica dal vivo degli artisti selezionati da Diego Buongiorno, Direttore Artistico dell’albergo, comodamente seduti nei divanetti del Bar al rooftop dell’albergo.

Riaperta anche la The Eden Spa che offre privacy totale con le sue ampie e comode Spa suite con bagno, tra i trattamenti si può provare il GUA SHA Face Lift Ritual by Philosophia Botanica, trattamento naturale per rivitalizzare il viso.

Print Friendly, PDF & Email
Mostra social
Nascondi social