Amo il lusso. Ma il lusso non sta nella ricchezza e nella ricercatezza, bensì nell’assenza di volgarità. Volgarità è la parola più brutta della nostra lingua e io mi dò da fare per combatterla. La semplicità è la nota fondamentale di ogni vera eleganza.
Una delle massime dell’irriverente, iconica, celebre Coco Chanel che meglio può introdurre il lancio del nuovo Boy-Friend 2020. L’orologio dal quadrante ottagonale vanta un design essenziale, chic. Adatto a ogni occasione.
Il nuovo orologio Chanel sottolinea il valore dei dettagli. Disponibile in due versioni media e mini che esaltano la filosofia stilistica di Mademoisoille.
Prezioso, sensuale e senza tempo, ispirato a Boy Capel, il grande amore di Mademoiselle, sin dal suo lancio nel 2015 l’orologio Boy-Friend di Chanel ha subito conquistato lo status di icona. Oggi la maison francese ne lancia una nuova versione, anzi due, che celebrano ancor di più la filosofia impostata da Coco, mixando alla perfezione gli elementi del guardaroba maschile con quello dell’universo femminile.
Una nuova inedita versione del famoso orologio Boy-Friend di Chanel, racchiusa in due modelli. Un modello piccolo in acciaio e un modello medio in acciaio con diamanti incastonati. Entrambi con il cinturino in pelle dall’effetto matelassé.
Purezza delle linee, equilibrio delle misure, perfezione delle forme. Da sempre l’orologio Boy-Friend è sinonimo di sobrietà. Radicalmente elegante, osa imporre una nuova allure, abolendo le frontiere tra maschile e femminile. Dal suo lancio l’orologio Boy-Friend celebra i potenti elementi del guardaroba maschile così cari a Mademoiselle Chanel. Con il suo nome enigmatico non ci pensa due volte a scuotere i codici dell’orologeria classica.