Dopo la riapertura del suo ristorante stellato Michelin, Le George, l’hotel George a Parigi accoglierà ufficialmente gli ospiti con un soggiorno di prim’ordine.
Il personale dedicato sta curando itinerari speciali come mai prima d’ora.
Come ci si aspetterebbe visitando una città acclamata per la sua eccellenza gastronomica, molte delle esperienze del team dell’hotel sono incentrate sul cibo. Uno è una serie di corsi di cucina su misura condotti sotto gli occhi acuti degli chef stellati Michelin Christian Le Squer, Simone Zanoni e Alan Taudon e del pasticcere Michael Bartocetti. Si tengono due domeniche di ogni mese a Le Cinq, le lezioni sono limitate a non più di 10 persone in modo che tutti possano avere un ambiente di apprendimento ottimale.
L’esperienza più esclusiva è il corso immersivo tenuto dallo chef Simone Zanoni che guiderà personalmente gli ospiti da Parigi a Le George a Versailles in una Porsche Panamera Turbo S Hybrid. Una volta lì, Zanoni fungerà da guida attraverso i vasti giardini del ristorante offrendo lezioni su come scegliere la migliore frutta e verdura. I prodotti verranno poi utilizzati durante una lezione di cucina in loco con nuove tecniche.
Tutte queste escursioni e ogni soggiorno presso l’hotel vero e proprio avverranno nell’ambito dell’iniziativa Lead With Care del gruppo di ospitalità, che sfrutta l’esperienza dei professionisti medici per sviluppare procedure mirate a mantenere l’ambiente più sicuro possibile.