Sensai presenta un’innovazione che si appresta a rivoluzionare la bellezza e a cambiare radicalmente l’idea di skincare che abbiamo avuto finora.
L’applicazione di un’essenza lamellare associata a un velo di fibra ultra sottile si è dimostrata in grado di ottimizzare l’idratazione della pelle nello strato corneo, fondamentale per preservare la giovinezza e la luminosità della pelle. Questo meccanismo equilibra il livello di idratazione superficiale della pelle, potenziandone l’innata capacità
di generare condizioni favorevoli per un miglioramento visibile. Una volta ristabilito il livello di idratazione, la pelle appare più giovane e rigenerata.
Il nuovo Veil Diffuser Sensai è un dispositivo elettronico utilizzato per vaporizzare
un velo di fibra ultra sottile sulla pelle dopo aver inserito Biomimesis Veil Potion. Il dispositivo sfrutta la differenza tra le cariche elettriche della pelle e di Biomimesis Veil Potion per formare un sottile velo trasparente. Ma vediamo insieme la tecnologia.
La Fine Fiber Technology forma una membrana straordinariamente sottile, definita velo di fibra ultra sottile, utilizzando una speciale soluzione polimerica vaporizzata direttamente sulla pelle mediante un diffusore per ottenere uno spessore inferiore a 1 μm. La differenza tra le cariche elettriche della soluzione polimerica, con carica positiva, e la pelle, con carica negativa, consente alla fibra di depositarsi uniformemente sulla superficie della pelle formando un velo sottilissimo, quasi impercettibile, che si rimuove facilmente, indipendentemente dalle condizioni della pelle. La pelle appare nuda e gli spazi vuoti all’interno della fibra finemente stratificata prolungano l’effetto dei trattamenti grazie all’elevata forza capillare.
Alcune donne dalle differenti condizioni cutanee hanno testato Sensai Biomimesis Veil e dimostrato che la quantità di evaporazione dell’acqua dalla superficie della pelle è ottimizzata indipendentemente dalla condizione della pelle stessa.
Come applicare Sensai Biomimesis Veil
La sera. Applicare Biomimesis Veil come ultima fase della routine di trattamento serale.
Dopo aver terminato l’applicazione dei trattamenti serali, erogare una piccola quantità di Veil Effector (2-3 pressioni) nel palmo della mano e applicarlo con delicatezza su tutto il viso.
Usare la mascherina di protezione per impedire che Veil Potion entri in contatto con gli occhi.
Tenere Veil Diffuser a circa 8 cm dal viso (l’equivalente di un pugno). Vaporizzare quindi sulla guancia con movimenti a zig zag, da sinistra verso destra, fino a quando il velo non diventa bianco (circa 30 secondi per guancia). Vaporizzare allo stesso modo su tutta la fronte.
Per fissare il velo sul viso, premere delicatamente sulle aree interessate con il palmo delle mani fino a quando il velo non diventa trasparente. Lasciare agire durante la notte.
Al mattino. Rimuovere delicatamente il velo con le dita e proseguire con la consueta routine di trattamento mattutina.