Skip to main content

Coach presenta la borsa Coach x Jennifer Lopez Hutton come  prima parte della collezione della superstar con la casa di moda neyorkese.

Dopo un anno come ambasciatrice globale di Coach, Jennifer Lopez ( cantante, attrice, produttrice, ballerina, modella, mamma, adesso può aggiungere al suo curriculum anche designer di borse),  ha  collaborato con il marchio per creare la sua versione della borsa Hutton del marchio .

La borsa Coach x Jennifer Lopez Hutton, che viene lanciata oggi su Coach.com per $ 395, è la prima parte della collaborazione di Lopez con la casa ed è stata progettata pensando al suo stile di vita. Creata con il direttore creativo Stuart Vevers, la borsa esprime infatti  i valori di  inclusività e autenticità che Lopez esemplifica e che Coach racchiude nella propria identità di brand.

Realizzata in raffinata pelle di vitello e vera pelle di serpente, la borsa Coach x Jennifer Lopez Hutton è rifinita con un cartellino speciale e uno storypatch con la firma della star. Progettata da un eclettico con un’eclettica,  questa  borsa versatile e senza tempo è fatta per vivere in movimento. come J.Lo

Per lanciare la collaborazione, Coach rilascia un video e  immagini che caratterizzano Lopez come produttore, ballerina e regista , mettendo in luce la poliedricità che è in  lei, così come la versatilità del design della borsa.

“È stato davvero divertente creare qualcosa di unico e speciale con Jennifer”, ha detto Vevers. “Lei  porta passione e stile per tutto ciò che fa e il suo approccio a questo design è stato personale e autentico. ”

“Progettare la mia prima borsa con Coach è stata una grande esperienza”, ha detto Lopez. “Volevo davvero un coah x Jennifer Lopez Hutton per sentirmi  perfettamente  me stessa. La pelle colorblock e i dettagli dell’hardware lucido sono davvero nel mio stile. È una borsa che mi fa sembrare  perfetta e pronta a tutto, e non vedo l’ora di condividerla con tutti.”

Coach x Jennifer Lopez  su coach.com