L’offerta dei bar di di New York è in grado di soddisfare qualunque desiderio e gusto. Camminando tra un grattacielo e l’altro facilmente si potrà incontrare uno Champagne bar di alta classe, un bar karaoke, un internet café, cocktail lounge ‘alti’ un miglio, bar sul tetto, bar burlesque di quartiere, e ogni altro stravagante luogo per originali desideri.
Moltissimi di questi bar citati attirano persone con gusti letteralmente costosi, garantendo allo stesso tempo un momento memorabile. Ecco alcuni dei posti migliori per vivere la vita notturna di New York
Il King Cole Bar
Situato all’interno del St. Regis Hotel, il King Cole Bar è piuttosto famoso per essere la dimora originale di Bloody Mary. Questa bevanda popolare è stata introdotta qui nel 1938, battezzata “Red Snapper”. Non solo. Il King Cole Bar è sinonimo di artisti del calibro di Salvador Dalì, John Lennon, Marylyn Monroe, solo per citarne alcuni.
Semmai, la clientela del King Cole Bar comprende celebrità sofisticate e uomini d’affari a cui non importa assolutamente quale sia il costo di ogni bicchiere di vino o cocktail. C’è anche un tavolo ultra esclusivo prenotabile solo 48 in anticipo con una tassa di prenotazione di $ 2500.
E nell’area lounge, un grande murale del 1906 dell’artista Maxfield Parish si estende dietro il bar. Se il desiderio è un bar iconico con un ambiente elegante, il King Cole Bar è il posto dove andare.
Il 74Wythe
Si trova in cima a un edificio storico a Williamsburg, Brooklyn, ed è la destinazione migliore per le coppie che desiderano trascorrere le loro occasioni speciali in un luogo chic e incantevole con un inconfondibile tocco moderno.
Un luogo di ospitalità multifunzionale, il 74Wythe dispone di 4 diverse sezioni affascinanti, un bar a servizio completo, vignette lounge, ecc. Ma gli spazi più attraenti all’interno del 74Wythe sono il JBird Cocktail lounge e l’area bar rooftop bellissimo e suggestivo, in tutte le stagioni offre ampie vedute dello skyline di Manhattan, uno spettacolo che vale la pena vedere sorseggiando un cocktail.
La lounge JBird Cocktail è uno spazio altrettanto sorprendente con una selezione di bevande abbagliante. Troverai questa zona segreta di speakeasy nascosta in modo invisibile dietro una porta dell’armadio.
Il Dear Irving Bar
Situato a Gramercy, Murray Hill, il bar Dear Irving dispone di camere ispirate a Marie Antionette, JFK, Abraham Lincoln e al Great Gatsby. Anche se la proprietà più grande prende ispirazione dal film Midnight in Paris. In altre parole, Dear Irving è stravagante, ornato e indimenticabile.
Offre una suggestione unica , come di un viaggio nel tempo. Inoltre, è necessario prenotare in anticipo per godere dell’ampia lista di cocktail costosi. Le bevande qui partono prezzi alti e vengono fornite con cubetti di ghiaccio intagliati a mano. Se si ama la buona musica, le comode poltrone, i cocktail eccellenti e il cibo divertente in un ambiente di tipo speakeasy, questo è il posto dove stare.
Top of the Standard
Proprio come suggerisce il nome, Top of the Standard è un bar Top situato nel distretto di Meatpacking. L’arredamento e l’atmosfera qui sono imbattibili. Offre viste mozzafiato sullo skyline di New York e il suo intero schema di colori è oro. Il soffitto è d’oro, e le porte sono d’oro. E tavoli e sedie? Ovviamente Oro. Il Top of the Standard ha anche cabine fantasiose che emulano la sensazione di essere coccolati sul proprio mega yacht
E attenzione, questo posto si trasforma in un bar per soli membri alle 22:00. un portiere di bell’aspetto sarà pronto con un lista di iscrizione estremamente rigorosa in caso di ritardo.