Skip to main content

Massima tranquillità ed esperienze di lusso personalizzate volando sopra il mondo…

La ventata più esclusiva fra i cieli del mondo arriva da Four Seasons che lancia nuovi progetti per il suo Private Jet,  in un’iniziativa che decollerà nel 2021.

Il colosso canadese dedito all’ospitalità di alto livello ha infatti in serbo per la sua clientela una nuova gamma di itinerari, offrendo come sempre esperienze uniche.

 

Un servizio esclusivo

Sin da prima della partenza,  un team di Guest Relations lavora a stretto contatto con ogni ospite, dalla prenotazione iniziale al viaggio.

Accompagnati su velivoli dedicati e brandizzati Four Seasons, i passeggeri arrivano a bordo dove la sicurezza è un must.

Il viaggio comincia in una cabina più ampia, la più alta della sua classe, con 48 posti e una configurazione ideale per il massimo comfort. Qui ci si può distendere e sentirsi a proprio agio.

Ma non finisce qui.

A bordo del Four Seasons Private Jet, ogni ospite potrà trovare un Concierge dedicato, un Executive Chef e un medico di bordo.

Secondo le parole del Presidente Christian Clerc infatti, “L’esperienza di Four Seasons Private Jet è stata creata per i viaggiatori che vogliono scoprire il mondo, immergersi in nuove culture e condividere avventure uniche, coccolati dall’iconico servizio del Gruppo. Ci aspettiamo grande interesse per i nostri itinerari del 2022 da parte di quei viaggiatori che guardando al futuro.

 

Fra gli itinerari novità…

Si aprirà la possibilità di riservarsi viaggi esclusivi partendo già a fine 2021.

Uno degli itinerari – American Wonders – a dicembre 2021, ad esempio, parte da Atene, fa tappa alle Piramidi d’Egitto, nel Serengeti in Tanzania ma anche nel relax di Mauritius, raggiungendo le Cascate Victoria per terminare dopo 13 giorni a Johannesburg, in Sud Africa.

E così altri nel prestigioso catalogo che non ha solo tappe iconiche ma anche speciali esperienze…

Tra le più esclusive opportunità abbinate infatti, il tour privato dell’Opera House di Sydney, la tappa in jet per il Taj Mahal per una visita di un giorno, l’esplorazione del deserto arabo a bordo di una 4×4, o la cena come i Reali nel Palazzo Lobkowicz di Praga

In ogni viaggio, un team di concierge dedicati di Four Seasons permetterà su ciascuna destinazione di gestire le esigenze di ogni ospite, poiché la flessibilità dei programmi resterà una delle principali prerogative.

 

Il comfort a bordo

E il volo è senza dubbio parte dell’esperienza.

La cabina è più ampia ed è la più alta della sua classe, con 48 posti e una configurazione che garantisce un comfort superiore.

C’è dunque molto più spazio per gli ospiti che possono distendersi e sentirsi a proprio agio durante le tratte di volo da una tappa all’altra.

Il nuovo Four Seasons Private Jet ha poi ora anche uno dei più moderni processi di filtraggio dell’aria in cabina.
Ogni due o tre minuti il sistema rimuoverà infatti il 99,9% di particelle, virus e batteri.

E come ulteriore profilassi, Four Seasons applicherà oltre al programma di salute e sicurezza Lead With Care – il protocollo adottato in tutti gli hotel del gruppo del mondo – un pre-screening medico di ogni passeggero, dipendente e membro dell’equipaggio di volo prima di ogni imbarco.