Modella, attrice, musicista, figlia d’arte… Willow Smith, amatissima dal pubblico social (conta su Instagram 7 milioni e 300 mila follower) e super richiesta dall’universo del fashion system è la musa delle maison del lusso e dello sportswear. Torna infatti a siglare un nuovo progetto col marchio sportivo giapponese Onitsuka Tiger, che l’ha scelta come sua brand ambassador.
Nata nel 2000 a Los Angeles sotto il segno dello Scorpione, Willow Smith è un personaggio creativo e versatile che si impegna non solo nel panorama artistico ma anche in quello sociale.
Una giovane stella che oggi, in occasione della campagna Primavera Estate 2021, torna a collaborare con Onitsuka Tiger. Il marchio ha da poco presentato la collezione “The Onitsuka Tiger Attitude” che, come spiega Andrea Pompilio, il Direttore Creativo del marchio,ha l’obiettivo di “rendere omaggio alla sua storia e continuare ad evolversi con creatività lanciando nuove tendenze”.
La teoria di Onitsuka Tiger, trasmessa a livello globale attraverso messaggi tradizionali ma innovativi e Willow Smith, con la sua personalità sia unica che capace, si fondono dando vita ad una campagna con/di immagini che consentono agli spettatori di immergersi nel nuovo “Onitsuka Tiger-ismo”.
“Mentre il mondo sta cambiando a una velocità senza precedenti, Willow continua a mostrare nuovi valori alla società senza perdere la sua brillante individualità”, ha detto il team di comunicazione di Onitsuka Tiger riguardo le immagini della campagna, la seconda con Willow come protagonista. “Per questa campagna SS21, Andrea Pompilio ha sfruttato la bellezza naturale che trabocca da Willow. Volevamo rappresentare questa collezione in modo molto intenso incorporando anche posizioni di yoga, in cui lei è brava. Questa campagna ci fa sperare che ci non ci siano limiti alla diversità della moda e che ognuno possa veramente viverla a proprio modo, sia in viaggio che a casa, indipendentemente dal luogo, età o sesso”.