Un progetto che vede protagoniste eccellenza, tradizione e ricerca messo in moto da due realtà del Made in Italy che, a partire dalla stagione FW21-22, lanciano una collaborazione, espressione del più alto livello dell’artigianalità italiana, in perfetta sintonia con la filosofia CHIARA BONI La Petite Robe e MALONE Srl. Le due aziende hanno siglato infatti un accordo di licenza per il design, la produzione e la distribuzione, a livello mondiale, di una linea di borse in pelle interamente cucite a mano, curate in ogni minimo dettaglio.
Maurizio Germanetti, Amministratore Delegato di CHIARA BONI, afferma: “Siamo molto felici di poter annunciare questa partnership con MALONE Srl, azienda con cui condividiamo i valori di qualità e stile Made in Italy. Grazie a questo nuovo accordo, CHIARA BONI rafforza in maniera importante la propria posizione quale leader di riferimento e si allarga al segmento dell’accessorio”.
Il marchio fondato nel 2007 dalla stilista fiorentina Chiara Boni, Chiara Boni La Petite Robe, lancia una nuova linea di borse di alta qualità in collaborazione con l’italiana MALONE Srl.
La nuova collezione di borse, a partire dalla FW21-22 sarà venduta nelle Boutique monomarca CHIARA BONI La Petite Robe, sull’online store CHIARA BONI.com, in selezionati multibrand ed esclusivi Department Stores.
La collezione è stata proposta attraverso il canale distributivo tradizionale di CHIARA BONI che tra i suoi consolidati mercati vede gli USA ed intanto volge progettualmente lo sguardo verso l’Oriente. La risposta già entusiasta della rete fa prevedere, nel prossimo futuro, lo sviluppo di una rete commerciale ad hoc dedicata alla pelletteria.