La nuova collezione Armani/Dolci, espressione del lifestyle Armani dedicata al mondo del gusto.
Pasqua ha il sapore della tradizione e come ogni ricorrenza ha la sua formula d’eccellenza. Che sia per farsi un regalo, per trascorre con le persone che si amano speciali momenti dal flavour gourmand c’è la pregiata e raffinata selezione Armani/Dolci. Prodotti che sono espressione della tradizione dolciaria torinese e privilegiano l’utilizzo di materie prime italiane, come le Nocciole Piemonte IGP provenienti dai raccolti delle colline delle Langhe, i pistacchi di Bronte, il latte della Filiera Alpina Piemontese, la menta e lo zafferano del Piemonte, offrendo un universo di gusti raffinati e sorprendenti: praline, dragées, scorzette e ginger ricoperti, tavolette, cialdine, creme spalmabili, confetture, mieli, tè, frollini e zucchero.
In occasione della Pasqua 2021 Armani/Dolci festeggia con la tradizionale colomba da 1 kg e le uova da 200 gr. La selezione di prodotti è completata dalle classiche praline assortite e dalla novità degli ovetti di cioccolato al gianduja senza latte con cioccolato fondente, mandorle e croccante di nocciola oppure al cioccolato al latte con grué di cacao.
Lo speciale packaging di Armani/Dolci per la Pasqua 2021.
Il packaging dedicato si ispira al motivo grafico a rombi della collezione di stagione Giorgio Armani donna, rivisto nelle delicate sfumature del verde acqua e dell’argento. La carta che avvolge le box è chiusa da un nastro in doppio raso con logo argento su un lato e micro stampa sull’altro. La collezione è disponibile nei punti vendita di Milano, Parigi, Tokyo, Dubai e online su armanidolci.com. I prodotti al cioccolato sono disponibili anche su cosaporto.it
Cioccolato che, partire dal 2019, viene prodotto dalla Guido Gobino srl, pluripremiato artigiano dell’industria italiana del cioccolato coniugando innovazione, creatività, gusto e alta qualità. Tutta la produzione integra il processo dalle fave di cacao al cioccolato, provenienza dal centro-sud americana, più pregiate e più ricche di sfumature aromatiche, lavorato poi in maniera artigianale. “Sono lieto di questa nuova collaborazione, naturale conseguenza dell’incontro tra il desiderio di offrire ai miei clienti un prodotto Armani/Dolci di altissimo livello e la raffinatezza del cioccolato artigianale di Guido Gobino , riconosciuto nel mondo per la qualità e per l’innovazione nel rispetto della tradizione”. Ha detto Giorgio Armani in occasiona di questa collaborazione.