Ecco cosa accade quando quando il marchio simbolo dello stile italiano e della cura della persona come Acqua di Parma incontra un brand del design all’avanguardia come Poltrona Frau…
Nasce un elegante oggetto di design progettato dal pluripremiato duo di designer GamFratesi, e studiato in ogni dettaglio per offrire un’avvolgente esperienza sensoriale: il nuovo diffusore per auto della collezione Airound.
“Il nuovo Diffusore per Auto è un oggetto in cui si sviluppa in sintonia con le esigenze contemporanee del viaggiare, una sintesi originale e curatissima fra design, alta artigianalità e l’arte di vivere italiana che si respira con le fragranze della nostra Home Collection. Abbiamo affidato anche in questo caso il progetto alla sensibilità di GamFratesi, nell’intento di portare in uno spazio come l’abitacolo della vettura, dove si trascorre una parte importante della giornata, un’esperienza multisensoriale unica”, dichiara Laura Burdese, Presidente e CEO di Acqua di Parma.
Il nuovo diffusore auto è dunque la nuova, originale espressione dell’affinità di valori tra Acqua di Parma e Poltrona Frau. Due marchi che da oltre 100 anni condividono la passione per l’alta artigianalità e la capacità di creare nuovi classici.
“Il Car Diffuser è al medesimo tempo funzionale e decorativo, simbolo di unicità e innovazione oltre che di design e tecnologia. Attraverso Poltrona Frau Interiors in Motion siamo legati al mondo delle quattro ruote da ormai più di trent’anni, impegnati nella creazione di interni in pelle per case automobilistiche premium a livello internazionale. Insieme ad Acqua di Parma, siamo estremamente fieri di presentare un prodotto appositamente pensato per questo settore, ulteriore simbolo dell’alta artigianalità di Poltrona Frau”.
Il diffusore auto è disponibile in pregiata pelle selezionata e sapientemente lavorata, nei toni del giallo, del grigio scuro e del marrone. E in nove fragranze Acqua di Parma tra cui scegliere:
Luce di Colonia, Buongiorno, La Casa sul Lago, Oh, l’Amore, Aperitivo in Terrazza e Profumi dell’Orto, evocative dei più tipici momenti italiani. Arancia di Capri, Fico d’Amalfi, Mirto di Panarea, per ritrovare anche in viaggio il respiro dei magnifici paesaggi del Mediterraneo italiano.