Moda e tecnologia un binomio ormai indissolubile che trova la sua massima espressione non solo in abiti dall’appeal eco-fashion ma anche in nuovi prodotti e accessori sempre più desiderabili. Ve ne abbiamo parlato anche in un articolo approfondito sull’ultimo numero in edicola di POSH Magazine, dove abbiamo visto come l’uso della tecnologia abbia mutato il panorama delle aziende di moda nel corso degli ultimi dieci anni.
Oggi tocchiamo di nuovo l’argomento in occasione della nuova collezione presentata da Bally. Il marchio di lusso svizzero presenta infatti la sua Laser-Cut, una selezione di accessori uomo e donna. Protagonista la pelle lavorata con tecnologie innovative in armonia con le tecniche del patrimonio.
La collezione Laser-Cut di Bally vanta un taglio laser di precisione per creare design di montature distintivi, adattato agli stili per look estivi versatili. Tra i modelli donna, in piena ispirazione architettonica, risaltano la silhouette senza tempo della borsa Sandah, caratterizzata da ampi manici. E la borsa tote Vedah, dalla chiusura con patta staccabile, che può essere fissata alla borsa con magnete fermagli. Gli stessi che possono essere rimossi per un classico look totalmente aperto.
Direttamente dall’eredità svizzera ecco invece un paio di zoccoli in legno tradizionali. Reinventati con oggetti artigianali tagliati al laser e la fibbia Janelle, iconico emblema di Bally.
Nella nuova Laser-Cut Collection di Bally, non mancano le nuove versioni delle scarpe tra le più amate dal pubblico del marchio, le Bally Lift realizzate con toppe a pressione rimovibili e borchie in metallo tono su tono marrone e oro.