Skip to main content

L’ex centrocampista britannico, oggi dirigente e procuratore sportivo, oltre che presidente dell’Inter Miami, è il nuovo global ambassador di Maserati.

David Beckham conquista il marchio delle super sportive di lusso tra le più ambite al mondo.

Nato nel 1975 marito dell’unica e inimitabile Posh Space Victoria Beckham. Entrato di diritto nella classifica dei sex symbol più amati dal pubblico, complici le sue esperienze di modello per alcuni dei più famosi marchi di intimo maschile. Memorabili le immagini realizzate per Giorgio Armani. Lo stilista è stato tra i primi a sceglierlo e a intuire le grandissime potenzialità delle campagne di comunicazione con Beckham.

Oggi David è icona sportiva a livello mondiale, filantropo, uomo d’affari e pioniere dello stile. Caratteristiche che lo rendono il partner perfetto per accompagnare Maserati nella prossima tappa del suo viaggio. Ovvero rompere i confini portando il Marchio in prima linea tra le automobili di lusso nel 21° secolo.

“Per me è entusiasmante iniziare questa partnership con Maserati: un Marchio italiano iconico che condivide la mia stessa ammirazione per le innovazioni più grandi e per il migliore design. In un momento così cruciale della sua storia, non vedo l’ora di lavorare a stretto contatto con Maserati e di continuare con loro questa crescita su scala globale”. Ha dichiarato David Beckham.

Il primo atto che vede insieme i valori di Maserati e quelli di David Beckham è un film sorprendente, capace di evidenziare lo spirito innovativo, grazie a David Beckham che si esibisce in una prodezza alla guida di una Maserati, solo per il pura gusto di fare qualcosa di inaspettato. Il film vede il nuovo Maserati Ambassador alla guida del SUV ad alte prestazioni del Marchio, Levante Trofeo.

Paolo Tubito, Chief Marketing Officer Maserati, ha commentato: “Il Brand continua ad essere proiettato in avanti, inaugurando una nuova Era. Maserati sfida ogni giorno lo status quo grazie al suo essere innovativa per natura, spinta dalla passione e unica per design. La partnership con David Beckham esprime tutti questi valori”.