Dopo il “Dash”, la celebre catena di negozi delle sorelle Kardashian, arriva a Las Vegas lo store reale di Kardashian Kloset.
Nato come store online da un’idea della famiglia tra le più spiate del mondo, Kardashian Kloset è il primo sito di rivendita di lusso con l’abbigliamento dei Kardashian / Jenner! Ogni articolo autentico è stato selezionato a mano e messo a disposizione esclusivamente per l’acquisto al pubblico. Ora la novità… La family brand è pronta a dare vita a una vera e propria boutique che, secondo a qualche indiscrezione di WWD, sorgerà a Las Vegas, all’interno del Resort World Hotel.
Il prossimo 24 giugno aprirà le porte al pubblico l’esclusivo Resort World Hotel di Las Vegas, per l’occasione Kardashian Kloset pensa di inaugurare una boutique al suo interno.
Il sito propone abbigliamento di lusso second hand, tra le varie sezione – woman, men e kids – spicca la selezione di Kim, Kourtney e Khloé Kardashian. Quella delle sorelle Jenner, la modella Kylie e l’imprenditrice Kendall. E ovviamente dell’iconica ed esilarante “Momager” Kris Jenner. Inoltre adesso è possibile navigare e fare shopping nella nuova sezione “Collaborazioni”.
Come recita l’incipit di Kardashian Kloset…
“Il nostro obiettivo in Kardashian Kloset è condividere una parte dello stile di vita della famiglia Kardashian Jenner offrendoti l’opportunità di possedere articoli unici, promuovendo al contempo la sostenibilità. In qualità di nostro leader, “Momager” Kris Jenner dice: “Acquista fino allo sfinimento!”
Come avrebbe detto Cynthia Bussey, comproprietaria del sito e cugina di Kris Jenner, a WWD: “Las Vegas è una destinazione internazionale. Questo consentirà ai nostri clienti e fan di tutto il mondo di sperimentare in prima persona Kardashian Kloset”.
Kardashian Kloset è stato lanciato nell’ottobre 2019 e rapidamente ha avuto una crescita esponenziale. Il successo del sito può essere attribuito alla famiglia Kardashian-Jenner e alla loro influenza sui social media. Secondo la società, un post nelle Instagram Story di Kylie Jenner il mese scorso ha portato oltre 250.000 persone sul sito e ha aumentato le vendite del 400% quel fine settimana.