Beatrice Valli protagonista del nuovo progetto Chat & Shop di MAX&Co.

Beatrice Valli - MAX&Co. Chat&Shop

Con oltre 2 milioni e 700 mila follower su Instagram Beatrice Valli, la giovane e brillante imprenditrice digitale, mamma e compagna del modello Marco Fantini, è la protagonista del nuovo progetto Chat & Shop di MAX&Co.

MAX&Co. – l’iconico brand femminile di Max Mara Fashion Group – lancia un nuovo e coinvolgente progetto che cambia l’idea dello shopping, in compagnia dell’influencer Beatrice Valli.

Si chiama Chat & Shop e prevede una serie di servizi esclusivi per gli acquisti fuori dalle boutique.

Tre step e pochi click:

Remote Sale tramite il quale è possibile acquistare i capi preferiti via WhatsApp senza recarsi in negozio e riceverli comodamente a casa senza impegno. Basta contattare tramite WhatsApp uno dei negozi MAX&Co. e creare la Shopping Bag con il supporto dello staff. Il servizio è completamente gratuito. Dalla ricezione dei capi, la cliente avrà 3 giorni di tempo per decidere quali articoli acquistare, comunicando la scelta al negozio che ha effettuato la spedizione tramite WhatsApp o telefonata. I capi che non si desidera acquistare saranno ritirati gratuitamente da MAX&Co.

Inoltre, grazie al nuovo servizio di Personal Stylist è possibile ricevere consigli di stile personalizzati e su misura per ogni esigenza. Lo staff MAX&Co. è a disposizione via WhatsApp per fornire idee su nuovi look, ultime tendenze, best seller, ultime novità di collezione per l’ufficio o un’occasione speciale o prenotare una consulenza di stile gratuita
in negozio.

Infine con il Click&Collect è possibile ritirare gli acquisti direttamente in uno dei negozi MAX&Co. con il servizio attivo. Al momento del ritiro è possibile provare gli acquisti in camerino ed eventualmente continuare lo shopping in store.

 

Print Friendly, PDF & Email
Mostra social
Nascondi social