L’Arena di Verona torna a brillare e da il via ad una nuova stagione lirica. Fondazione Arena ha lavorato con determinazione per confermare il suo ruolo di faro della Città e della cultura lirica italiana nel mondo e con grande spirito ha dato vita all’ambizioso progetto di Fundraising e Corporate Membership 67 colonne per l’Arena di Verona. Ad inaugurare il Festival 2021 il maestro Riccardo Muti che dirigerà Aida di Giuseppe Verdi nel 150° anniversario dalla prima rappresentazione al Cairo nel 1871.
Sara Cavazza Facchini e Mathias Facchini con il brand GENNY, hanno creduto fin dal primo momento in questo importante e prestigioso piano, entrando a far parte del progetto come soci Advisor.
Sara e Mathias Facchini: “Come imprenditori e come cittadini di Verona, abbiamo fin da subito sentito la responsabilità di contribuire attivamente a questo ambizioso progetto, fieri di supportare l’Arena di Verona, una delle eccellenze italiane, culturali e storiche, simbolo di Verona nel mondo, sostenendo anche il mondo della cultura e dello spettacolo, provati duramente in quest’ultimo anno, segnato dalla pandemia Covid-19.”
Per l’occasione Sara Cavazza Facchini ha ideato, in limited edition l’esclusivo foulard in seta, caratterizzato dall’iconica stampa ‘poesia’ Genny su base pastello degradé intervallata dall’orchidea, fiore simbolo della Maison, immagine di purezza ed eleganza.