Philipp Plein collabora con l’artista Antonhy Tudisco per la creazione di immagini, animazioni realistiche e personaggi di fantasia, utilizzando tecnologia digitale. L’obiettivo? Esplorare nuovi temi e prospettive, focalizzandosi sul futuro come fonte di ispirazione e concentrandoci allo stesso tempo sull’identità del brand.
La nuova collezione Philipp Plein è un omaggio al digitale e alla musica, un’experience unica ritratta in “Life in Dreams”: un grande tributo alla leggendaria rockstar Travis Barker e alla modernità della sua musica rock.
Influenzata dallo spirito alternativo della West Coast americana, regno della musica di Barker, la collezione Primavera/Estate 2022 del marchio esplora mondi e colori differenti, attraverso le grafiche e i temi cromatici dei capi: ANANAS SKY, BURNING PALMS, GRAFFITI MONOGRAM e TATTOO. Un viaggio in una terra di sogni futuristici a ritmo di rock, che ispira grandezza, oltre ogni immaginazione.
Nell’attuale mondo colpito dal Covid-19, Philipp Plein ha nuovamente reinventato la propria eredità, non coinvolgendo nessun modello fisico nella sua sfilata, adottando la tecnologia moderna come nessun altro marchio o artista, ridefinendo i confini dell’arte.
Segnado l’inizio di nuovo capitolo, una visione oltre la nostra immaginazione, un futuro in divenire: “Il Covid-19 ha consentito al nostro gruppo la possibilità di ripensare, rimodellare e sviluppare una nuova strategia per la nuova era post-pandemia. Stiamo oggi plasmando un’eccentrica storia di successo”, afferma Philipp Plein.