L’evoluzione del lanificio più antico del mondo: nasce OFFLIMITS.

Nasce OFFLIMITS la nuova linea di tessuti innovativi

Famoso in tutto il mondo come Vitale Barberis Canonico, è il lanificio tra i più antichi del settore. Vanta una storia lunga oltre 350 anni, e oggi si evolve e rinnova la sua formula con una nuova sfida: nasce OFFLIMITS.

Vitale Barberis Canonico, storico lanificio a conduzione familiare, mosso da un’autentica passione per i filati artigianali e di estrema qualità, ha compreso l’importante sfida che si trova davanti e ha deciso di percorrerla. Dall’hub aziendale, un incubatore cross funzionale di idee e progetti, è nata una nuova linea di tessuti dal nome OFFLIMITS. Questa nuova linea sarà presentata durante la prossima edizione di Milano Unica il 6 e 7 luglio a Rho Fiera (Padiglione 20, Stand F22).

La lana si rinnova. Si permea di nuove funzionalità. Si mischia a fibre di ricerca, a polimeri riciclati in un processo di ibridazione che ridà un nuovo smalto a una materia prima naturale. Tessuto che da oltre 350 anni Vitale Barberis Canonico lavora con competenza e passione. La lana che di per sé è già unica, innovativa, rinnovabile e biodegradabile si arricchisce ulteriormente andando in contro alle nuove esigenze contemporanee.

Con OFFLIMITS., nome che ricorda l’idea di superare i confini, accendendo a territori inaccessibili agli altri, l’azienda intende abbracciare il cambiamento e cercare di anticiparne le continue e future evoluzioni.

Le caratteristiche principali della nuova linea sono la funzionalità al servizio delle nuove occasioni d’uso e un’estetica decisamente contemporanea, senza dimenticare la sostenibilità.

La nuova linea OFFLIMITS. si affianca all’offerta Classica, il core aziendale, in modo totalmente sinergico. I due filoni si alimenteranno reciprocamente, creando stimoli e spunti in un’ottica di innovazione continua.

Print Friendly, PDF & Email
Mostra social
Nascondi social