La Perla conquista il mondo del beauty

View Gallery
3 Photos
La Perla conquista il mondo del beauty
download (1)

La Perla conquista il mondo del beauty
00008753999001_SIGNATURE_1__28092__41965.1621851214

La Perla conquista il mondo del beauty
La-Perla-Beauty_ITALIA_Press-release-2

Il marchio italiano di lingerie di lusso La Perla si è espanso nel regno della bellezza con una gamma che comprende nove fragranze, quattro prodotti per il corpo e una  collezione di makeup.

Il packaging per la sua linea di profumi di alta profumeria è costituito da bottiglie colorate sormontate da tappi sferici e confezioni esterne cilindriche. La parte della fragranza comprende la nuova firma EdP del marchio e una linea di otto profumi di alta profumeria.

I prodotti sono progettati per essere ricaricabili e vantano un packaging sostenibile.

Nel dettaglio l’offerta beauty comprende una collezione di ‘alta profumeria’ di otto fragranze create con profumieri di Firmenich, Givaudan, Iff e Cpl, “pensate per riflettere i ricordi, o le donne possono creare ricordi con loro – riporta una nota -. È come la lingerie. Sono fragranze per i momenti grandi e piccoli della vita”. I flaconi dei profumi sono disegnati da Suzanne Dalton e sono già in vendita sul sito di La Perla Beauty e nei negozi La Perla. Così come i tre prodotti per la cura del corpo vegani, prebiotici e leggermente profumati del marchio: il bagnoschiuma e il gel doccia, il balsamo nutriente per il corpo e il siero per il corpo rassodante. La linea di make-up, include otto rossetti opachi a lunga tenuta, mascara, eyeliner e un gel per le sopracciglia.

Print Friendly, PDF & Email
Mostra social
Nascondi social