Attrici, ambasciatrici CHANEL e icone della loro generazione, Lily-Rose Depp, Margaret Qualley e Whitney Peak sono le eroine della nuova campagna di borse CHANEL 22. Presentata per la prima volta alla sfilata prêt-à-porter Primavera-Estate 2022, l’ultima borsa CHANEL è protagonista in una serie di foto e film diretti da Inez & Vinoodh
Da Los Angeles e Palm Springs a New York, Lily-Rose Depp, Margaret Qualley e Whitney Peak si evolvono all’interno di tre universi visivi singolari, scritti come veri e propri riassunti della loro personalità.
“Ci è stata data l’opportunità di creare tre storie completamente diverse con tre donne diverse e abbiamo deciso di creare tre storie che mostrassero un lato meno noto di ciascuna donna”, afferma il duo fotografico Inez & Vinoodh. “La ricerca e l’immersione nei loro mondi è stato molto stimolante per noi.”
Questo nuovo stile di campagna è svelato in due parti: una serie di fotografie e tre film da scoprire.
Presenta tre icone della loro generazione, Lily-Rose Depp, Margaret Qualley e Whitney Peak, in tre diverse ambientazioni: Los Angeles, Palm Springs e New York.
Ognuna evolve nella propria quotidianità, in un ambiente che ne svela tutte le sfaccettature della loro personalità.
Tre atmosfere e i loro protagonisti che culminano in tre film, guidati da un’unica idea: immergersi nella vita di queste muse riflettendo lo spirito del tempo.
Alla festa sono invitati anche i codici legati alla cultura pop, al cinema e alle serie TV.
Con un partner specifico a scelta: la borsa CHANEL 22.