A luglio 2022 CHANEL celebra i legami tra moda e musica con un tour nel Mediterraneo dal titolo “CHANEL Summer Tour”.
Su richiesta di Virginie Viard, l’ambasciatrice CHANEL Caroline de Maigret ha invitato la modella Blesnya Minher e la cantante Angèle per la prima tappa al CHANEL boutique stagionale a Saint-Tropez.
Il 12 e 13 luglio è stato installato presso la villa La Mistralée un furgone beige e nero con il logo della doppia C, dove CHANEL si stabilisce ogni estate da dieci anni. Quest’anno, la boutique è stata ridecorata come una casa di vacanza nei toni del beige rosato, bianco e nero accogliere le silhouette delle sfilate Prêt-à-porter Primavera-Estate 2022 e Métiers d’art 2021/22,così come la collezione CHANEL COCO BEACH.
E’ in questo clima di accoglienza che gli ospiti si sono radunati, tra giochi di bocce, il furgone trasformato in studio fotografico e la riproduzione di dischi in vinile da parte di musicisti vicini alla Maison.La serata è proseguita con un’esibizione al pianoforte dell’ambasciatrice CHANEL Angèle, seguita da un dj set di musicista Marine Neuilly.
La mattina seguente, gli ospiti hanno partecipato a uno “Style Talk”, una conversazione sullo stile e il fascino tra Caroline de Maigret e Blesnya Minher.
La boutique stagionale di CHANEL a Saint-Tropez è aperta fino alla fine di settembre 2022.