Frédéric Boucheron fu il primo dei grandi gioiellieri contemporanei ad aprire una boutique in Place Vendôme. Oggi, Boucheron porta avanti il suo patrimonio verso territori inesplorati.
Al di sopra dei generi sia femminile che maschile, innovativo e stimolante, la campagna Icons è il riflesso di una Maison che, fin dalla sua fondazione, ha spinto oltre i limiti dell’Alta Gioielleria proponendo gioielli con cui si sceglie di avere potere, di mostrare se stessi, di distinguersi. Stile e innovazione, patrimonio e avanguardia, è quello che racchiude la nuova campagna Icons.
“Pur rimanendo fedele alla nostra storia, questa nuova campagna – elegante e assertiva – segna un cambiamento per la Maison. La nostra peculiarità si esprime attraverso il concetto XXL, mettendo in mostra sia il nostro design che i nostri Ambassadors. L’intensa personalità di Ludwig Wilsdorff lo rende la perfetta incarnazione della mascolinità Boucheron. E Anja Rubik racconta una storia assolutamente coerente con la Maison, con un energia accattivante.” Hélène Poulit-Duquesne, CEO di Boucheron
La modella polacca Anja Rubik è stata all’apice del successo per 20 anni e ha partecipato a campagne pubblicitarie per i brand più importanti. Negli ultimi due decenni Rubik è stata protagonista di decine di copertine di moda, serie televisive e passerelle fino alla consulenza e progettazione per i marchi. Nel 2017, Rubik ha fondato #SEXEDpl, una fondazione per l’educazione sessuale nel suo paese d’origine che è diventata rapidamente la piattaforma educativa di maggior successo in Polonia, riconosciuta dalle istituzioni globali più influenti come le Nazioni Unite e l’UNFPA. Nel corso degli anni, Anja Rubik è stata una figura che ha trasceso il mondo della moda in questioni sociali e ambientali in molti forum e piattaforme e la sua coerente chiarezza di pensiero e coraggio morale è universalmente riconosciuta.