Beauty and Luxury assieme a Naïma per la distribuzione in esclusiva del brand
Rexaline, marchio leader nel mercato per l’iper-idratazione come soluzione anti-age.
Il lancio nelle profumerie Naïma a novembre prevede una presenza del brand su 195 porte, con l’obiettivo di
full distribution nel 2023, con le linee HYDRA 3D e LINE KILLER, supportato da una forte visibilità in store. L’esclusiva
campagna Break glass in case of low hydration, creata localmente e appositamente studiata per questo
lancio, si ispira al concetto di emergenza idratazione per cui Rexaline è la risposta più efficace. È previsto
inoltre il coinvolgimento delle NaïmaLoggers, diventate a pieno diritto delle vere proprie influencers, che
saranno protagoniste della visibilità sui canali social.
Rexaline è tra i primi brand ad integrare nei propri prodotti un complesso idratante di acido ialuronico per
preservare a lungo l’aspetto giovane della pelle. Oggi il laboratorio Rexaline sviluppa trattamenti cosmetici
innovativi made in France dalle texture eccezionali e dall’efficacia radicale rigorosamente comprovata.
Offrire alla pelle la dose ottimale di idratazione di cui ha quotidianamente bisogno. È su questo principio che
nasce nel 2008 Rexaline, con il suo prodotto di punta Hydra-Dose dall’ esclusivo complesso contenente il
pionieristico duo di Acido Ialuronico a doppio effetto: immediato sulla superficie della pelle per un’azione
rimpolpante – a lungo termine per un’idratazione duratura negli strati più profondi.
Garante di iper-idratazione e quindi di gioventù, il complesso Rexaline è presente in tutti i prodotti del marchio,
che amplia la propria gamma per prendersi cura di problemi più specifici.
La linea Rexaline Premium Line Killer per pelli mature che completa l’azione anti-età del marchio grazie a una
tecnologia innovativa ispirata dalla ricerca medica. La nuova sfida è l’idratazione eccezionale di Hydra 3D: In
sinergia con il duo di acido ialuronico, due potenti vegetali attivi (l’Alga Rossa e la Rosa del Deserto)
arricchiscono il complesso di Rexaline per offrire una maggiore efficienza: un’azione idratante con risultati
eccezionali fino agli strati più profondi dell’epidermide.
“Rexaline è un marchio altamente specializzato che vanta una rete distributiva internazionale”, spiega Nikola
Blagojevic, Chief Marketing Officer Beauty and Luxury. “È un brand con un’esposizione globale e un appeal
universale che si rivolge ad un ampio target di consumatori, è infatti adatto a tutte le donne, e uomini, di tutte
le età e tutti i tipi di pelle. Inoltre un numero limitato, ma completo, di referenze permette di creare diversi
skincare rituals e offre soluzioni dedicate a tutte le donne per preservare la naturale bellezza della pelle
“conclude Blagojevic.
“La Partnership con Naïma si consolida ulteriormente grazie a questa esclusiva” aggiunge Teresa Pianetti, Key
Account Manager Beauty And Luxury. “Il brand Rexaline verrà continuamente sostenuto con progetti e attività
volti a coinvolgere i consumatori, offrendo loro un’experience di grande qualità attraverso la professionalità
dei team presenti su ogni singolo Beauty Store”.
“L’ingresso di Rexaline in Naïma si inserisce nel piano strategico dedicato allo sviluppo dei brand in esclusiva.
Il nostro obiettivo è offrire al consumatore una profondità di gamma in linea con i trend del momento e
inclusiva, che risponda alle reali esigenze dell’utenza. Insieme al team Beauty and Luxury abbiamo lavorato
in sinergia per strutturare un progetto che coinvolge diversi touch-point: dall’esperienza dei nostri clienti nei
beauty store alla strategia digital integrata sui rispettivi canali.” Commenta Daniele Siciliano – Direttore
Generale Naïma.