Skip to main content

In occasione della Milan Design Week 2023, Roberto Cavalli presenta in anteprima nella boutique di Via Monte Napoleone le nuove collezioni Home.

Roberto Cavalli Home Interiors propone una collezione outdoor declinata nelle zone living e dining, dove predomina il bianco intervallato da dettagli neri a contrasto. Semplici e lineari, la sedia a sdraio, la sedia regista e il lettino da giardino sono arricchiti da dettagli e tessuti tipici del mondo Cavalli. Tavoli e tavolini hanno strutture pulite e top in ceramica Roberto Cavalli Luxury Tiles.

Icona della collezione è il divano componibile Dahlak, caratterizzato da forme geometriche d’ispirazione contemporanea e da una particolare combinazione di tessuti outdoor con diversi pattern animalier giraffa, zebra e giaguaro. Le sedute sospese Mai Tai e Wild e i prodotti in spugna Roberto Cavalli Linen completano l’ambiente outdoor in tipico stile Cavalli. Direttamente dagli ultimi fashion show della Maison, in questa edizione del Salone del Mobile il mondo Interiors si arricchisce della capsule collection Wild Leda: divano, poltrona, divanetto e tavolini dalle morbide forme, rivestiti da una stampa ispirata a una rappresentazione rococò di Leda e il Cigno. La capsule celebra lo spirito delle collezioni di Fausto Puglisi sottolineando il legame tra design e moda dell’intera collezione.

La vetrina di Via Monte Napoleone ha come protagonista un mega-wall di piatti e cuscini con stampa Wild Leda che si sviluppa anche su candele profumate, piatti, tazze da tè e tazzine da caffè della collezione Roberto Cavalli Luxury Tableware. La proposta Tableware si amplia con i nuovi modelli Monogram Black e Gold. Piatti, tazze da caffè e tè, e vari accessori sono decorati con lussuosi pattern allover. La nuova collezione Royal Gold per la tavola propone una decorazione luminosa, ricca e lussuosa.