Skip to main content

Genny Mikonos Collection nasce dalla creatività di Sara Cavazza Facchini: la creative director, infatti, per le capsule dell’estate 2024 ha scelto di ispirarsi all’isola del mare Egeo Mykonos.

La Tot Bag in rafia con l’orchidea, simbolo della Maison di moda Genny

Casette bianche e blu che si stagliano sulla line azzurra del mare greco, territorio di mitologia e sogno mediterraneo, diventano ispirazione del motivo stampato delle capsule Genny Mikonos Collection che fa della mussolina e del twill i tessuti protagonisti disegnati in forme fluide e volumi morbidi per creare eleganti caftani, maxi camicie e mini shorts. Una line da completare con gli accessori come la tot bag in rafia, un cappello e un maxi salvagente reinterpretati con il pattern orchidea che è il simbolo della Maison di moda Genny.

Si ispira all’isola greca la Collection Mikonos Genny e gioca con i colori blu, bianco e azzurro

Per il lancio della nuova collezione si è tenuto il 6 luglio un esclusivo pool party all’Hotel Cavo Tagoo di Mykonos, dove per l’occasione, è stato aperto un negozio pop-up con prodotti unici acquistabili solo al suo interno, nche online e nella boutique monomarca di Genny.

Caftani in mussolina e twill per l’estate 2024 di Genny

Inaugurato per l’occasione il takeover del beach club e delle prestigiose suite disponibili fino a fine stagione. Nelle Villas del Luxury Resort il lifestyle secondo Genny con i suoi teli mare e cuscini con l’orchidea e il Block Chain, trama che ricorre sempre più apprezzata negli abiti firmati Genny.

Genny Mikonos Collection nasce dalla creatività  della sua creative director Sara Cavazza Facchini per colorare con le tinte del mare e delle isole dell’Egeo l’estate 2024.