Skip to main content

Nebula, la vasca firmata da Antonio Lupi, il monolite di marmo dove estetica, comfort e design si fondono

È stata presentata durante l’edizione del 2024 del Salone del Mobile, Nebula, firmata da Antonio Lupi, la vasca ovale che riesce a offrire un’esperienza di relax totale. Infatti, pur contenendo le dimensioni e gli ingombri, Nebula è una presenza discreta e allo stesso tempo importante, sia quando viene collocata a centro della stanza, sia per soluzioni che la vedono addossata alla parete.

Lunga 175 cm per una profondità di 80 e un’altezza di 55, il materiale di Nebula definisce la sua estatica e la sua esclusività: le linee sono state sapientemente lavorate, scavando il monolite di marmo e appaiono nette all’esterno, mentre si addolciscono verso l’interno. I bordi curvandosi verso l’interno accolgono e accompagnano la posizione del corpo. Geometria e natura si fondono, il design rigoroso e le sfumature uniche della pietra naturale, con le sue infinite variazioni cromatiche, creano un equilibrio di grande eleganza.

I marmi disponibili per Nebula sono il Bianco Carrara, Nero Marquinia, Verde Alpi, Calacatta Viola, Rosso Levanto, Port Laurent, Emperador, Grigio Lavico, Bardiglio Nuvolato, Collemandina
Pietra: Pietra Luna, Stone Grey.