Lo scorso 19 luglio la Maison di Moda GENNY ha partecipato alla sesta edizione dell’International Fashion Festival – IFF 2024 a Porto Montenegro, nella suggestiva location Synchro, Porto Montenegro. Per questo imortante appuntamento GENNY è stata selezionata per la cerimonia di apertura in rappresentanza del Made In Italy.
Sara Cavazza Facchini, direttrice creativa della Maison, ha portato in scena su questo palcoscenico di gran classe la collezione FW2425. Ne è nato uno splendido show rivisitato nella cornice estiva del lussuoso porto turistico. Sara Cavazza Facchini ha così raccontato un viaggio dentro una natura incantata, la cui bellezza stimola il desiderio di un ritorno a un contatto armonico con Madre Natura. La collezione FW2425 riassume la personalità femminile utilizzando la simbologia del colore e del gioco armonico tra forme e materiali dal tocco couture.
Ancora una volta GENNY grazie a Sara Cavazza Facchini celebra la donna e i suoi mille volti, la femminilità variegata: delicata e romantica, forte e ambiziosa, sognatrice e tenace che, grazie alla meraviglia, al silenzio e alla poesia della natura, ritrova il suo equilibrio interiore.