Monte-Carlo Société des Bains de Mer, l’esclusivo e lussuoso resort del Principato di Monaco presenta le sue straordinarie piscine create per le sue strutture ricettive. Ogni piscina è stata realizzata pensando al gusto per il bello e all’attenzione per il benessere.
La piscina olimpionica del Monte-Carlo Beach occupa un posto di riguardo per la sua bellezza e funzionalità: ha due trampolini, è di acqua di mare riscaldata a 27°C e filtrata all’ozono. È sempre una piacevole estate da maggio a ottobre in questa struttura natatoria e di benessere in cui si può praticare aquagym, aquazen o semplicemente rilassarsi in un luogo esclusivo.
All’ultimo piano dell’Hotel De Paris Monte-Carlo, nel Wellness Sky Club, Monte-Carlo Société des Bains de Mer ha realizzato un altro dei suoi gioielli. Nei suoi 500 mq è presente una piscina che permette l’attività di nuoto controcorrente, oltre a disporre della spiaggia parzialmente sommersa, di un solarium e delle sdraio, delle cabanas e di una sala relax. Non manca una zona fitness molto attrezzata e dotata di macchine Technogym di ultima generazione. Adiacente c’è un lounge bar dove rinfrescarsi con un cocktail o una coppa di champagne.
Al Monte-Carlo Bay Hotel & Resort, all’interno di un giardino tropicale è stata creata una piscina coperta, dotata di jacuzzi, oltre a una piscina a sfioro riscaldata a 28° C tutto l’anno. Sotto la cupola o nel giardino tropicale, si può nuotare, godersi le vasce di idromassaggio, accedere alla laguna di sabbia e dissetarsi con un cocktail o una spremuta fresca.
Grande innovazione e savoir faire caratterizzano le Thermes Marins Monte-Carlo, un luogo leggendario del Principato. Oltre seimila mq di quiete e benessere nel cuore di Monte-Carlo davanti al mare Mediterraneo, un luogo di altissimo livello, di lusso ma anche un luogo di salute con equipe di esperti per i numerosi trattamenti di benessere personalizzati. In questa splendida oasi di pace e bellezza, è presente una piscina con acqua di mare riscaldata circondata da un ambiente dove prevale il bianco in modo da esaltare e sublimare la luce limpida del Mediterraneo che muta nel corso delle ore. Qui per curare e mantenere la forma fisica degli ospiti sono presenti sentorium, sauna, hammam, solarium e jacuzzi di fronte al porto Hercule e alla Rocca del Principato.